IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 11 dicembre 2010

3° partita UNDER14/16 maschile AMATESE vs BUSTO ARSIZIO 1-3

LA FOTO RAPPRESENTA UN MOMENTO STORICO: DAVIDE E GOLIA ...SIGNIFICATIVA DIREI! ( PS: per chi non avesse la minima idea di chi fossero i due sopra citati, consiglio GOOGLE e la scritta STORIA DI DAVIDE E GOLIA e poi leggere ciò che appare! )

Entriamo nel vivo della gara di questi AMATESINI che fanno aumentare i battiti cardiaci all'allenatore ... ( segno evidente che quel poveretto soffre in silenzio ma quando non ce la fa piu' sbotta, urla, gesticola con la penna, si gira verso il muro, nella sua testa entrano pensieri cattivi, tipo sterminio di massa ma poi torna a girarsi e con mezzo sorriso prosegue a soffrire silente in attesa che il tabellone segni 25 ma sotto il nome AMATESE e non OSPITI... pronto a fine set a fare morali o cercare di diffondere sicurezza, e motivare i suoi giocatori al fine di raggiungere il successo... )
A parte questa parentesi, doverosa, non si può dire di aver assistito allo scempio della seconda giornata ... li' in quel di POGLIANO MILANESE di fronte all' ASCOR BETTOLINO, non si è giocato, qui invece, questo pomeriggio si è tornati ad intraprendere una giusta via, non sicuramente lineare ma con alcuni ostacoli tipo dossi o massi improvvisi sulla carreggiata che ci han frenato!
Non entro nel merito dell'analisi tecnico-tattica della gara perchè già ho espresso, a voi, cari cucciolotti dove abbiam sbagliato e avremo modo di approfondire l'argomento Lunedi' agli allenamenti, però posso solamente dire che sono comunque soddisfatto, perchè abbiam fatto vedere che si può comunque competere anche contro ragazzini di ben 3 anni piu' grandi, senza fare figuracce...
Vi rimando alla sezione RUBRICA LUPO LUCIO per il terzo appuntamento con valutazioni, impressioni, e qualche tirata d'orecchio, che non guasta!

Nessun commento: