IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 13 dicembre 2008

MA CHE BRUTTA AMATESE!!!!

AMATESE - CIAPA LA BALA 2-3
Io credo che sia stata in assoluto la peggiore partita da quando sono approdato in questa società, ovvero a febbraio dell'anno scorso... carenze in ricezione, e di conseguenza alzate fatte a caso e attacchi sterili... un metafora dantesca o manzoniana può riassumere il tutto: " i giocatori dell'AMATESE sono come le tartarughe, vanno piano... una volta ingranato, nel cammino, cercano di accelerare...ma la tartaruga più di un tot non può andare...è nella sua natura avere dei limiti... ci prova... si cappotta e non riesce più a girarsi... il cammino intrapreso dalla tartaruga, seppur lento, vien distrutto, dopo i progressi e gli sforzi fatti...per proseguire sulla retta via... "

abbastanza contorta come similitudine, leggetela e rileggetela...capirete l'essenza! e se non la doveste proprio capire... non importa... la risposta sta negli occhi di chi sa guardare... e nella mente di chi sa pensare!



il pagelliere di Undertaker ( NUOVA VERSIONE... metto solo il voto, mi piacerebbe che lo commentaste voi, diretti interessati... non me la sento assolutamente di scrivere... rischierei di essere a tratti pesante... anche io ci sono dentro... non mi tiro indietro... e non sono nessuno per farlo! perciò non metto le motivazioni del voto!)



DANIELE: 5

ROBERTO: 5

ALESSANDRO: 6

MATTIA: 4/5

LORENZO: 5

LUCIO: 5+

SIMONE: 4/5

GIANLUCA: N.G.

MARCO: N.G.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

questo commento è una semplice considerazione da sportivo e non da pallavolista, in quanto sul piano tecnico non posso ancora pronunciarmi.
la partita di ieri è stata un disastro perchè la gente in campo non ci ha messo grinta e concentrazione.
sarà una cosa retorica, ma io ho visto dany, pur sbagliando più del solito, buttarsi su ogni pallone.
ieri il primo set li abbiamo devastati nel vero senso della parola, sembrava un partita come mediglia o paolo VI.
ragazzi va bene l'ineperienza e tutto ma quando si entra in campo certi blackout non sono ammissibili, poi se è una serata storta può capitare, ma succede sempre così ed è un nostro limite.
vorrei spendere due paole per roby,; io non penso che lui non esulti perchè si crede superiore, è solo perchè non è nella sua indole, comunque, caro ibor, con le qualità che hai dovresti fare almeno come mattia dopo ogni punto e saresti un trascinatore; la grinta poi arriva da sè (io ho visto che eri concentrato, ma se facessi un po' di casino dopo che fai punto, tireresti davvero su la squadra, penso sia questo il tuo limite).
per ora, quindi, penso che lucio sia ancora fondamentale per la squadra,l'assenza dei suoi "bomba" e cazzate varie si sente; questo vuol dire che non sono più di tanto cazzate, ma servono più di un bel muro o di una bella schiacciata.
ovviamente nel girone di ritorno faremo punteggio pieno!!!
forza ragazzi....
marcoooooo

-i b o r - ha detto...

Finalmente qualche commento degno di nota..Vorrei rispondere a quanto hai detto di me: è vero che non è molto nella mia indole manifestare in maniera così evidente la gioia per un punto o altro, ma è anche vero che quando la partita va per il verso giusto son più che attivo, come dimostrato in altre partite. Mi dicono in tanti di essere troppo serio, sfortunatamente son fatto così, ma mi sforzerò di rendermi più partecipe anche nei momenti di esultanza PROMESSO!
Fortuna che ci sei tu che capisci...ahahaha!!!
Ciaooo

Anonimo ha detto...

che potenza di percosse!

Anonimo ha detto...

che violenza di papocchie!!!

luca ha detto...

BELLO STRONZO ... VA BENE AVER GICATO SL 3 PUNTI MA ALMNO IN DISTINTA POTEVI METTERMI ... SEI PROPRIO UNA FACCIA D MERDA...

Lucio ha detto...

hai ragione LUCA scusa!!!!!! ma cosa ti mettevo a fare scrivendo accanto N.G? AHAHAHAHAHAH dai perdonami 3 punti ma fatti in modo straordinario! LO SAI CHE STRAVEDO PER TE!!!!

Lucio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.