IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

giovedì 4 dicembre 2008

Ecco l'umiltà di certe persone!

"Corra, si sono invertite le parti..loro compiaciuti per la partita e noi dispiaciuti per la resa, abbiamo vinto ma con una partita mediocre, mancava poco e vincevano pure un set..ti rendi conto??"

"è più bello vincere giocando male! si nota maggiormente la superiorità..perché noi ci adeguiamo al livello degli avversari..:-D"

L'umiltà di certe persone è proprio impercettibile...arrivare a scrivere certe cose...facile dire di non aver giocato bene dopo aver rischiato di perdere un set con una squadra che non doveva neanche arriva a 10 punti...Dai ragazzi ora siete voi che fate ridere..Vi ho sfondato il muro a 3 e ripeto a 3 con due dita insaccate dal giorno precedente, pensa se fossero state sane!!! Cmq vi commentate da soli!!

"la superbia va a cavallo ma torna sempre a piedi"!!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

bhe se si credono cs forti xkè non rimandiamo tutto al ritorno... da li si capirà bnissmo chi eccede di superbia...
x i ragazzi del rodano:
portate le tipe che si allenavano prima della partita che c stavano veramente tanto!
MATTIA

-i b o r - ha detto...

Hanno scritto che sarà più bello asfaltarci in casa nostra...hanno stilato un elenco di motivi per la quale non hanno giocato bene...
E poi vengono a dire a noi che ci nascondiamo dietro l'età..loro dietro cosa si nascondono??? Che non fanno mai il 6vs6 agli allenamenti..va beh!!!

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaah ecco perkè avete perso...mattia sbirciava le mie giocatrici in tribuna...bravo bravo

(Mattia quanti anni hai e che numero eri...cosi riferiro' il commento)

Anonimo ha detto...

domanda: perkè sul sito del csi c'è scritto che avete perso 3-1 con il fortes?

Anonimo ha detto...

ero il num 13 alto moro belloccio... ho 17 anni
MATTIA

Anonimo ha detto...

Mamma mia..se non sei permaloso non puoi giocare nell'Amatese? "mancava poco e vincevano pure un set" vuol dire che noi vi abbiamo dato la possibilita' di farlo con i NOSTRI errori. Poi interpretatela come volete.

Anonimo ha detto...

Abbiamo in media 16 anni, siete troppo vecchi per noi. Poi preferiamo il nostro Gabry.

Anonimo ha detto...

alle tipe del rodano:
nn sapete cs v perdete...
MATTIA

Anonimo ha detto...

Quelli del Rodano dovrebbero vergognarsi di quello che scrivono visto che non sono proprio nessuno.
Sembravano delle fighette alla partita di ieri sera, facevano proprio ridere..e se la menano pure..
FORZA AMATESE!!!!!

Una fan

Anonimo ha detto...

detto in tutta sincerità cmq voi dell'amatese avete un po' deluso dal pto di vista dello spirito sportivo:
- l'alzatore ha dato del ridicolo ad uno rodano dopo ke aveva esultato per un punto
- vi lamentavate con l'arbitro più di del Rodano...ke è un'impresa
- Avete rischiato un cartellino per bestemmie
- al tentativo di fare il terzo tempo per salutare e mettere una pietra sopra tutti gli skerzi non stringevate neanche la mano

va beh diventerete bravi anche in questo oltre che nella parte giocata

Anonimo ha detto...

lo sapete benissimo che il terzo tempo era una presa per il culo.......
tanto saremo noi a farvelo il terzo tempo la prossima volta.... e voi con le orecchie basse...3-1 amatese, il ritorno finirà così...
e ribadisco che non siete forti, siete solo ordinati...la forza è ben altro...

marcooo

Nicolas ha detto...

Cara Fan dell'Amatese (sorvolando sulla comodità di commentare in maniera anonima) ti faccio notare che hai sottolineato che la tua squadra del cuore non ha vinto contro delle fighette che facevano proprio ridere. Mah...

Anonimo ha detto...

Non importa se hanno perso, hanno dimostrato d'essere sicuramente migliori di voi, senza gasarsi ed elogiarsi come avete fatto voi... E quell'applauso?? RIDICOLIIIIIIIIIIIIIII!! Ma il tipo con la bottiglia?? Non si può vedere..

La stessa fan di prima.

Nicolas ha detto...

Non mi è tanto chiara la cosa. Sono migliori perchè non si sono gasati dopo la vittoria o sono migliori a prescindere??


La cosa dell'applauso magari è venuta male ma non voleva essere una cosa cattiva o per sfottere. E' stata organizzata un po' di fretta in un angolo ed è venuta così.


Per quanto riguarda il tizio con la bottiglia è il nostro libero che purtroppo era infortunato e voleva essere partecipe il più possibile anche se non in campo.

Anonimo ha detto...

Spiritoso Nicolas...davvero molto!
Sono migliori e stop!
E per quanto riguarda l'applauso, non riesco a crederti mi dispiace.
Io che non ero in campo vedevo tutte le facce di quelli della panchina..sopratutto quelle del biondino con il numero 7...ha riso così tanto che m'è toccato ridere il doppio quando è sceso in campo..sarà stata una giornata no, ma ti prego: veramente scandaloso, lo ha riconosciuto anche il vostro pagelliere.

Ora siamo due fan.

Corra ha detto...

il numero 7 rideva in panchina, insieme a me (che ultimamente di panchine e tribune ne so un po'!!!) non per gli avversari ma per gli insulti che il nostro allenatore tirava alla nostra squadra!!!
cmq mi sembra che su una partita del csi ci siano già troppe polemiche
chiunque di voi sia l'anonimo dovrebbe arrampicarsi di meno sui vetri e pensare di più al resto...

Anonimo ha detto...

Le polemiche le avete sempre volute per far salire l'odience del vostro blog, ora ti lamenti? Di cosa? Se è tutto in chiave ironica non prendertela caro Corra..
Parli di polemica e sei pronto a prendere a calci una persona della tifoseria avversaria?? C'è un po' di incoerenza..

Ps cmq precisiamo che il detto "dice" di non arrampicarsi sugli specchi non sui vetri.

Corra ha detto...

ovviamente quella dei calci era una battuta, forse mal interpretabile, infatti ho eliminato il commento dal blog...

ps. fai una ricerca su google e vedrai quanti articoli di giornali utilizzano l'espressione "arrampicarsi sui vetri"...

iLuca ha detto...

Tutte le vostre considerazioni prescindono dai fatti, per quanto rimane una buona sconfitta bisogna ammettere che rimane tale , poi il bicchiere uno lo vede mezzo pieno o vuoto e tira l'acqua sempre al suo mulino ( anche apposta per irritare ) ma il dato di fatto rimane. seconda cosa: per quanto vi abbia trovato nettamente migliorati rispetto l'ultima volta dovreste notare come sia ancora + grave ( parlo dal punto di vista tattico ) perdere con una squadra non al top della forma ( specialmente l'ultimo set) e sicuramente al di sotto delle ultime prestazioni ( parlo di qualità di gioco ) . detto ciò avete tutti gli onori del caso ad aver disputato una buona gara ma non bisogna mai distaccarsi dal dato fattuale e dalle sterili polemiche che leggo nei blog e che speravo superate. proprio il darci delle fighette eccetera eccetera non fa fare bella figura a voi + che a noi in quanto nonostante menosi ed altri epiteti offensivi vi abbiamo sconfitto. rendere inferiori noi implica rendere + inferiori voi.
Non voglio creare ulteriori polemiche , sottolineo che vi reputo una buona squadra ma che trovo contraddittorio tt questo impianto di critica e battaglia post gara.

detto ciò chiudo dicendo : DARE A CESARE QUEL CHE è DI CESARE.

-i b o r - ha detto...

iLuca, per quanto possa condividere e non, quello che hai scritto, vorrei analizzare e rispondere al tuo intervento con tutta la serenità e tranquillità del caso:

Io sono abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno e viste le previsioni fatte ante gara, mi è sembrato ancora più opportuno pensarla così.

Sfortunatamente non eravamo neanche noi al massimo della forma (un nostro centrale ha una tendinite alla spalla e non dovrebbe giocare, io avevo due dita insaccate dal giorno prima, e un altro aveva un po' di febbre) non lo dico per giustificarci perchè altrimenti lo avrei potuto scrivere prima, quindi possiamo dire di non aver giocato al meglio neppure noi.

L'aggettivo "fighette" è stato usato prima da voi, io non so chi sia quello che poi lo ha riportato anche nel nostro blog, ma da quanto ho capito lo ha usato non per darvi delle "femminucce" ma per dire che eravate montati ecc(credo), ma questo non vuol dire che non siete forti o altro.

Io sinceramente mi aspettavo un'apertura (passami il termine) alle polemiche (ovvero un vostro post) simile a l'intervento che tu hai fatto ora. Successivamente son stati tirati in ballo anche i genitori che ogni volta si fanno la sfacchinata di portare avanti e indietro i figli per le partite, pur ironico che sia non mi sembra carino farlo.
Credo che la "guerra" di ieri sera sia stata eccessiva, ed ognuno a cominciato a scrivere tutto quello che gli passava per la testa uscendo dal vero obiettivo delle critiche: LA PARTITA!

E scusami se posso sembra ridondante ma giocando a pallavolo da tempo (avendo fatto anche 3 anni in prima divisione con gente adulta, capisco ancor di più quanto possa incidere l'età in momenti di difficoltà) quando tiro in ballo il fattore età dei miei compagni, non lo faccio per "nascondermici dietro" lo faccio solo per far capire loro: che molte volte non perdiamo perchè siamo tecnicamente inferiori ma perchè i più giovani ogni tanto pensano ad altro (ragazze, moto, mc donalds e via di seguito) va bene farlo, ma dopo la partita.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, inoltre spero anche di non ricevere attacchi insensati e poco intelligenti.

Ciaooo

Man-drake ha detto...

Mi dissocio completamente da tutta la polemica, è stato bello scherzare e prendersi in giro ma ha tutto ci deve essere un limite. Io il mio limite l'ho già trovato con quello che ho scritto nel mio pagelliere. Tutto è finito quando è finita la partita. Continuerò a prendere in giro gli amici dell'Amatese fino a quando non ci troveremo per la partita di ritorno perchè mi piace scherzare e penso che i diretti interessati lo abbiano capito. Concludo dicendo che il terzo tempo è stata una mia iniziativa che sentivo di farvi come persona molto sportiva e rispettosa delle normali regole del buon comportamento, forse non è venuta al meglio ma l'importante è l'iniziativa. Credo che i diretti interessati lo abbiano capito e questo mi basta... tutto il resto è noia !!!

Corra ha detto...

cazzo luca sei prorpio un avvocato...

matrix23 ha detto...

Tifoso Amatese quello con la bottiglia ero io, purtroppo non ho giocato ma chi mi conosce sa che animo combattente ho, mi pare però che tra i cori fatti non ci sia stata nessuna offesa così come non ho mai disturbato il gioco, io avevo la bottiglia voi la tromba, comunque come già detto spero che per il ritorno non porto ancora la bottiglia perchè vorrebbe dire tribuna...

Per il resto in campo do tutto, finita la partita se vuoi usciamo a bere una birra...Ovviamente l'invito è per tutti...
Questo è il mio ultimo commento di risposta ad un argomento che visto in questi termini non mi piace più, scusate il ritardo ma a lavoro non posso seguire cosa scrivete...