IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

venerdì 5 dicembre 2008

intervento per chi ha la bocca solo per dare aria ai denti

con questo intervento volevo uscire
per un momento dalla rivalità Rodano - Amatese, per quanto riguarda la cosiddetta guerra dei blog
per soffermarmi e sottolineare un fatto; tutto si può dire fuorchè permettersi di entrare nella vita privata di qualsiasi persona e giudicare senza conoscere. queste due foto rappresentano dei cartelloni, degli striscioni che mi hanno fatto dei miei ex alunni, quelli dell'anno scorso che sono venuti a vedermi giocare in casa e hanno tifato per la mia squadra...
i miei alunni mi ricordano ancora e mi adorano per quello che gli ho trasmesso, per gli insegnamenti ricevuti, non certo perchè impersonifico il personaggio di Undertaker fuori dal contesto scolastico dunque lavorativo; mi fa specie leggere dei commenti cosi ridicoli per lo più anonimi che entrano nel privato delle persone...
scindiamo le cose... quello che faccio a pallavolo è una cosa, la vita reale, quella della vera fatica, del lavoro è un'altra, professionalità parola chiave! e non di certo in classe parlo coi bambini di wrestling o cose simili!
lo scherzo è bello...lo sfottò ci sta, se si limita al contesto pallavolistico...
CHI HA UN BRICIOLO DI CERVELLO CAPISCE CHE NON AVREI NEMMENO DOVUTO SCRIVERLO QUESTO INTERVENTO! chiunque sia dalla parte del RODANO che si diverte a scrivere certe eresie dimostra solo una cosa; di essere piccolo...molto piccolo...forse proprio paragonabile ad un mio alunno...2 elementare! vergogna!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Under non ho a che fare con la pallavolo, mi limito solo ad intrattenermi leggendo i vostri blog...ammeto che fai una certa impressione come carattere; non capita tutti i giorni di incontrare una personalità come quella di Under. Prendi davvero con le pinze quello che leggi..anche se è un ironia un po' pungente..
Sicuramente sei anche un ottimo maestro e dai tuoi commenti traspare anche altro, non solo Under che "maledice". Poi c è chi sa solo guardare in superficie senza andare al di la del proprio naso!
Quindi guarda e passa... se i tuoi alunni ti vogliono cosi' bene allora puoi anche non curarti di quel che si dice!
Che dici sono stata abbastanza prolissa?
Un saluto!

Lucio ha detto...

ti ringrazio di cuore ....di passaggio!!!!