AMATESE: LAVORI IN CORSO!
ebbene si, ragazzi con il girone di andata che ormai si è chiuso, raccogliendo 13 dei 24 punti a disposizione, visto che abbiamo una partita da recuperare e lo faremo a Gennaio, è tempo di bilanci, è tempo di trarre conclusioni e di guardare al futuro!
esattamente a metà classifica, io sinceramente speravo in qualcosina di più, c'erano alcune partite dove avremmo potuto fare bottino pieno, tipo la prima giornata contro il SAN GREGORIO che eravamo in vantaggio 2-0 e poi siamo andati a perdere 3-2 ( a chi la colpa? a noi? o bravi loro che si sono svegliati e hanno rimontato!)
per non dimenticare il punto buttato via contro il SANTA CHIARA E FRANCESCO, anche li nettamente in vantaggio e poi vincenti solo al tie break... i punti lasciati in modo banale proprio settimana scorsa con CIAPA LA BALA, la peggior partita di sempre ma sicuramente poteva, qualora avessimo giocato con più determinazione e sbagliando meno portare dalla nostra parte!
insomma, se non avessimo perduto questi punti adesso saremmo in una posizione di classifica più confortevole e più consona alle nostre aspettative! ma ci sta tutto, serva da lezione e da stimolo affinchè si cresca assieme e si arrivi a giocare in modo spettacolare lasciando indietro gli interminabili black out del girone di andata!
arriviamo alla frase introduttiva del post ...LAVORI IN CORSO ... finite le partite ufficiali, in attesa della lunga sosta natalizia, DANIELE e DARIO, gli allenatori hanno deciso di fare subito un'amichevole, contro una squadra di ragazzi, amici di Lucio che se la cavano a giocare abbastanza, anche se nessuno di loro è tesserato e dunque non bazzica nei campi di pallavolo... per lo più calciatori ma con buonissime doti sia fisiche che tecniche...
l'obiettivo e lo scopo di questa amichevole è stato quello di dare maggiore spazio a chi ha avuto meno possibilità durante il campionato e soprattutto per provare a fare esperimenti che se dovessero dare buoni frutti si potrebbero persino applicare nel girone di ritorno! inanzittutto i NUOVI ACQUISTI! DANIELE CENTRALE e STEFANO SINISTRO, hanno avuto modo di giocare e entrare a pieno negli schemi di gioco! anche MASSIMO trova la sua collocazione e gli allenatori lo posizionano a SINISTRA, DANIELE SINISTRO gioca e mostra la sua voglia di giocare cosi come GIANLUCA AL CENTRO! E veniamo a MARCO! il mitico MARKUS BOOGEY come lo chiamo io, che tempo fa fece una promessa... " caro UNDERTAKER se sono qui un motivo c'è... entro il 30 novembre ti ruberò il posto...vedrai..." il 30 novembre è passato... ma magari MARCO non si riferiva al 30 NOVEMBRE di questo anno....boh! chissà di quale anno!!! comunque il ragazzo dimostra sempre impegno e qualità da migliorare con allenamento costante! se non è riuscito Marco in compenso qualcun'altro... ci sta provando... viene messo nuovamente MATTIA a DESTRA per verificare le sue qualità e tirarle fuori, perchè ha enormi potenzialità il ragazzo...deve solo sapere metterle in partica!
e a questo punto che fine fa il nostro UNDERTAKER? gli allenatori hanno per lui un progetto chiaro e preciso... stanno guardando e osservando la squadra per renderla più forte e completa... con le conferme e le certezze di DANIELE ALZATORE, IBOR IL TERRIBILE A SINISTRA, con ALESSANDRO... dove lo mettiamo il caro UNDERTAKER? se ci sono LORENZO E SIMO al centro? uffa!!!!!
LIBERO!!!!!!!!!
Cosi, parte la prova.... UNDERTAKER arretra...gli piace... parebbe in sintonia col ruolo....
STIAMO LAVORANDO PER VOI ... AFFINCHE' L'AMATESE MIGLIORI... MATURI...
staremo a vedere cosa accadrà non appena si rientrerà dalla festività natalizie!