IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

martedì 26 marzo 2013

NUOVE INFORMAZIONI SU MERCOLEDI!

COSA ACCADRA'?

- Si ritirerà la quota di partecipazione per Bibione.

- Molto probabilmente non sarò presente. Pertanto nessun discorso, nessuna morale, nessuna solita ed inutile paternale.

Trovo qui dunque l'occasione per scusarmi se ho offeso la vostra sensibilità e mi dispiace che abbiate pensato che io, mentre arbitravo stessi in qualche modo ridendo e " godendo " per quanto si vedeva in campo.
Non è assolutamente così, vi ho già spiegato negli spogliatoi il perchè. Fa parte del mio carattere fare " facce " e queste, purtroppo erano dovute proprio al fatto che non potessi con la parola esprimere nulla, essendo arbitro.

Sarebbe stato più opportuno che io facessi l'allenatore e non l'arbitro, questo un mio errore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Giuseppe il fratello di Stefano ,volevo avvisarvi che è mercoledi non verrà agli allenamenti perchè tornerà tardi da una gita scolastica.

Buon lavoro da Giuseppe