IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 24 marzo 2013

4° GIORNATA COPPA MILANO


AMATESE vs AG MILANO 2-3
 
Non spetta a me fare l'analisi della partita in quanto ho svolto il ruolo di arbitro,
posso solo dire che per me è stato difficile restare silente, non poter esternare le mie emozioni, non poter intervenire, dare consigli, correggere eventuali imperfezioni.
 
Non condivido, e già ve l'ho detto, l'atteggiamento di alcuni di voi durante il saluto, non c'è alcun motivo per comportarsi in quel modo.
Mi dispiace che abbiate anche minimamente pensato che io godessi dall'alto nel vedere gli sbagli, gli errori, senza invece capire quanto stessi soffrendo, proprio per la passione e per il gran bene che vi voglio.
 
Non ho assolutamente intenzione di aggiungere altro. Sono abbastanza rammaricato, perchè se aveste avuto un minimo di maturità in più non avrei dovuto scrivere oggi ciò!
 
E' PROPRIO VERO, PIU' DAI E MENO RICEVI.
 
Se qualcuno, volesse dimostrare un briciolo di maturità, per caso si fermasse a riflettere, a ragionare, a capire se ha sbagliato o meno, può contattarmi, i mezzi per farlo li ha.
SMS, FACEBOOK, BLOG, CELL.
 
 
Buona domenica
 
 

Nessun commento: