IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 28 ottobre 2012

PALLAVOLO BESANESE vs AMATESE 3-0

25-15
25-20
25-20

Tempo in peggioramento, pioggia, venticello freddo, temperature in picchiata, quindi c'è aria di cambiamento anche per i ragazzi Under 17?
No, non è andata così...terza gara di campionato e terza sconfitta per 3-0. Questa volta i punti fatti sono di più, la partita ha visto un maggior equilibrio in campo, anche se non si contano sulle dita gli innumerevoli errori che continuano a dominare da parte nostra.
Sono veramente dispiaciuto perchè se avessimo sbagliato meno, forse, oggi avremmo potuto ottenere di più. 14 battute sbagliate in 3 set sono troppe. Anche gli avversari ci hanno concesso molto, diversi errori in battuta, diverse doppie, diverse schiacciate a rete, questo però gioca sempre a nostro sfavore, perchè loro in teoria potevano permettersi il " lusso " di sbagliare, in quanto superiori, noi assolutamente no.
Continueremo a lavorare affinchè si possa colmare ildivario tecnico e tattico con le altre formazioni del campionato, bisogna però volere migliorare. Agli allenamenti metterci tutto l'impegno possibile, non rispondere se io o Roby ci permettiamo di riprendervi, è solo per il vostro bene!
Ci vediamo mercoledi', intanto vi lascio con le pagelle relative a questa gara, non sono altro che la media delle valutazioni di tre menti, che forse qualcosina capiscono di pallavolo. Daniele, Lucio e Roberto, tre visioni che apparentemente possono sembrare diverse ma che alla fine danno un quadro realistico dell'incontro.

EMANUELE: 6 Gioca meglio, con qualche sicurezza in più, servito ancora molto poco, più tranquillo in battuta.

FABIO: 6 La media sforna la sufficienza, io personalmente sono colui che ha dato l'insufficienza, è vero che ha giocato sicuramente meglio delle altre volte, ma io so cosa voglio dalui, e non l'ho visto. Per Daniele e Roberto, migliore impostazione, buona furbizia.

MATTEO: 6 Risicata ma ancora non sono pienamente soddisfatto, voglio di più perchè ci sono le possibilità per fare prestazioni migliori.

ELIAS: 5,5 Un lampo di genio e poi la confusione.

MATTIA: 5,5 meno brillante, sicuramente il cambio di ruolo ha giocato a suo sfavore, le posizioni non erano ben chiare.

MARTINO: 5,5 Meglio del solito, più proprietà di palleggio ma per quanto riguarda la visione di gioco l'insufficienza regna sovrana.

STEFANO: 5 Meglio delle prime due uscite ma non sono accettabili le battute sbagliate e le ricezioni senza il giusto movimento. Buono un attacco!

ALBERTO: 4,5 Prestazione incolore e al limite della sopportazione. Roberto piazza un'insufficienza netta che abbassa la media ma ha valide ragioni per fornirla. Meno critico Daniele ma pur sempre non sufficiente l'uscita. 4 battute su 14 sbagliate sono sue. Questo dimostra già molto della valutazione negativa.

Nessun commento: