IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 21 ottobre 2012

AMATESE vs LIBERTAS PALL. CANTU' 0-3

11 - 25
12 - 25
19 - 25

Eccoi parziali, molto meglio rispetto alla gara di esordio contro il Desio, almeno oggi qualcosa si è visto... prestazione corale ancora insufficiente, gli avversari erano ben organizzati, superiori, validi e buonissimi giocatori, il centrale e il sinistro viaggiavano su un altro pianeta rispeto agli altri giocatori in campo.
Bisogna migliorare tutto,in tutti i reparti si sono viste immense lacune, quello che possiamo estrapolare di buono? 2 muri, 1 azione di attacco finalizzata secondo norma e legge della pallavolo, stop!

Cosa invece rimarcare di negativo? Tanto...difese, ricezioni, battute, attacchi sterili, doppie... e fermiamoci qui.
Un passo in avanti comunque c'è stato. Questo è importante. Bisogna lavorarci su, qui sta a voi vedere se provare a cercare di migliorare.

PAGELLE RELATIVE AL SECONDO INCONTRO

- MATTEO: 6 Risicata sufficienza perchè sembra quello piùin partita, anche seilgioco èprevedibile e le sbavature non sono mancate.

- EMANUELE : 5,5 Purtroppo per le qualità e potenzialità del singolo non è sufficiente effettuare un solo attacco degno di nota. Poi, certo, seil meccanismo del collettivo non gira, non può fare miracoli.

- MARTINO: 5 Continuano le prestazioni non sufficienti, non tanto perlaqualitàdel palleggio, oggi migliore, quanto per l'incapacità di gestire quelle poche occasioni che abbiamo, troppo ricercato il centro e poco il sinistro.

- SIMONE: 5 Ancora sbavature, ancora titubanze, le posizioni in campo sono un problema, attacchi sterili, poche occasioni per creare pericoli, ricezione ancora non pervenuta.

- ALBERTO: 4,5 Non mi capacito di come si possa alternare belle giocate, padronanza di ricezione a sbavature incredibili. Poca convinzione, la cosa importante è che ne è cosciente.

- FABIO e STEFANO: 4 Ancora una prestazione nettamente insufficiente, troppi gli errori, troppe le insicurezze, ed è un peccato davvero perchè le qualità ci sono.

- MATTIA: S.V. Gioca poco ma dimostra buona volontà ed entra concentrato.

3 commenti:

stefano99 ha detto...

Ciao sono stefano devo avvisarti che mercoledí agli allenamenti dovrô uscire prima penso alle 8:30

stefano99 ha detto...

Ciao sono stefano devo avvisarti che mercoledí agli allenamenti dovrô uscire prima penso alle 8:30

Lucio ha detto...

oooook