AMATESE vs OST DAIRAGO 3-1
Una bellissima immagine vuole fotografare il secondo set della gara che si è giocata questa sera!Non vorrei soffermarvi e analizzare quanto di orrendo si è visto... basta solo dire che indipendentemente dal fatto che RICCARDO, fosse al suo esordio, e ancora non fosse entrato a pieno nel ritmo e negli schemi di gioco, NON è ammissibile vedere gli altri ruotare attorno, andare in confusione e mandare in tilt tutti! 3/6 non erano in grado di capire la propria posizione... di conseguenza il caos primordiale... direi che è meglio concludere qui...
Analizziamo il resto... quanto di buono si è visto... Una nota positiva proviene dal fatto che si è riusciti a rientrare il terzo set con la mentalità giusta e si è riusciti a tornare a giocare a pallavolo...nel terzo e nel quarto si sono viste buonissime cose, non che il primo fosse andato male ma è come se avessimo dovuto carburare!
Ammiro l'allenatore e il dirigente del DAIRAGO per la semplicità, la passione e l'educazione che li contraddistingue... magari esistessero più squadre così... l'essere umile...l'essere consapevoli di dover fare ancora tanta strada... ma di essere su quella giusta... dialogare con gli avversari come se ci si conoscesse da anni... e mentre conversi scoprire che hai la stessa visione della pallavolo... che hai incontrato gli stessi problemi con la società KOLBE LEGNANO... che pensi che i ragazzi si debbano divertire, crescere insieme, giocare tutti...
E' piacevole sentire a fine gara una persona che ti ringrazia per aver reso la gara equilibrata... per aver permesso ai suoi ragazzi di prendere maggiore consapevolezza... e non come con altre società che l'unico fine è quello di chiudere baracca e burattini, mettere in battuta uno che le fa in salto, che ha 4 anni in più e chi si è visto si è visto... senza invece pensare che sarebbe stato più piacevole che si rendesse conto che magari, quelli piu' grandi avrebbero potuto osservare un turno di riposo per in qualche modo assaporare una parvenza di gara.
Va bhè son problemi che non ci riguardano... ognuno ha la sua visione...quelli del KOLBE un pò distorta ma pur sempre una visione... quella del tritasassi!
Io li aspetto... e non farò lo sbruffone... altri 2 incontri contro di loro... e il primo sarà quello che aprirà il 2012... la mia politica sarà sempre la stessa... i miei ragazzi devono divertirsi...e se devono portare a casa il risultato, lo devono portare tutti... non sono chi vola come una libellula, o chi è alto 1.90!
pagelle nella rubrica LUPO LUCIO!
Nessun commento:
Posta un commento