IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

lunedì 19 dicembre 2011

CAMBIO DI PROGRAMMA...

A causa di impegni personali, gli allenatori non potranno essere presenti agli allenamenti, pertanto MERCOLEDI' NON CI SARANNO GLI ALLENAMENTI! NE' UNDER 16, NE' GRANDI!

Abbiamo pensato quindi, all'ultimo, per farci gli auguri e chiudere questa annata 2011 in simpatia di fare una PIZZATA...

GIOVEDI' 21 DICEMBRE ORE 20.00 DAVANTI ALLA PALESTRA, massima comodità...
PIZZERIA NAPOLI E'... impossibile sbagliarsi, ampio parcheggio, pizza buonissima...
chiederei gentilmente la conferma qui attraverso un commento con NOME, SI O NO E NUMERO DEI PARTECIPANTI, o via SMS... il numero dovreste conoscerlo...o via FACEBOOK... ci sono un sacco di modi al giorno d'oggi per comunicare!

Vi aspettiamo...sia grandi sia piccini.... anche genitori...parenti, amici,tutti....

6 commenti:

gesù di nazzaret ha detto...

noi in 3 comreso mio fratello

gesù di nazzaret ha detto...

damiano panuozzo ^
|
|

Anonimo ha detto...

"Maaadreeee!!!"...
Ciao Coach...
Per la pizzata noi siamo in due, mio papà ed io...
Ci si vede domani, Ciao Ciao...
Ema! -_-''

Anonimo ha detto...

Ciao c'è anche Riccardo con i genitori quindi 3

Ibor

gesù di nazzaret ha detto...

pregate

mattia ha detto...

io ci sono, siamo in 4, io, mamma, papà e sorella rompiscatole