Ci siamo ragazzi! L'under 14 maschile è pronta a decollare!
E' uscito il calendario e le nostre avversarie sono delle squadre che logicamente non ho mai visto e sentito: ASCOR BETTOLINO di POGLIANO MILANESE; sì la società ha avuto modo di scontrarsi con l'AMATESE l'anno scorso nel pgs under 18 e ha avuto la meglio proprio l'AMATESE; Ma non sappiamo davvero nulla sulla giovanile.
POLISPORTIVA CANEGRATE, mai affrontata nè i grandi nè i piccoli... quindi sorpresa e mistero, così come la trasferta più lontana della storia della pallavolo amatoriale... BUSTO ARSIZIO che sarà una botta di vita raggiungere la destinazione e ringraziamo il calendario che in modo clemente permette a noi di andare da loro solo una volta mentre saranno loro a venire da noi per 2 volte!
Mancano 2 settimane e sapremo come esordiranno i 10 ragazzi di LUCIO e ROBERTO!
Và davvero precisato, e questo non è già un mettere le mani davanti,che troveremo le squadre avversarie che avranno i ragazzini di 15 anni.... questo perchè non essendoci squadre maschili della nostra età, siamo stati " buttati " nel campionato dei piu' grandicelli ma non saranno delle giustifiche qualora arrivassero risultati negativi al massimo... sarà solo da stimolo ad andare avanti e continuare a coltivare la passione che ci unisce!
3 commenti:
ah!!! il primo commento l'ho fatto io
wow
sono in anonimo vediamo chi indovina chi sono
alberto
forza lucio e forza roby ... ma soprattutto forza ragazzi ... ormai nn è una novità schierarsi con squadre con una media d'età molto piu alta della vostra ... basta metterci tanta voglia e passione, che alla fine sono ql cose che determinano i veri risultati e i miglioramenti ...
se posso e se v va verrò volentieri a vedervi ...
X INTANTO FACCIO IL TIFO X VOI
ciao ciao
luca =)
Posta un commento