IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 28 novembre 2010

2° partita UNDER 14/16 Maschile ASCOR BETTOLINO vs AMATESE 3-0

Immagine con possibili e molteplici interpretazioni: STATICISMO è ciò che prevale... facendo dei paragoni possiamo dire che i ragazzi apparivano come i protagonisti di un presepe... IMMOBILI...
Purtroppo non è andata come si voleva.... troppo bello per essere vero, una prestazione maiuscola quella che ha aperto il campionato, in casa e una prestazione completamente opposta quella che ha seguito la prima... totalmente irriconoscibili, timorosi, poco concentrati. Era sotto gli occhi di tutti ... il pubblico si è accorto che qualcosa oggi non ha quadrato... brutta sconfitta, anche perchè, escludendo la presenza del 15 enne nella squadra avversaria, il livello era pari... ma io direi anche con lo stesso 15 enne il livello non era molto differente, conoscendo il potenziale degli amatesini... SPERO POSSA SERVIRE DA LEZIONE, SENZA IMPEGNO QUOTIDIANO AGLI ALLENAMENTI, SENZA UN MINIMO DI CONVINZIONE E DI GRINTA, si passa da un estremo all'altro, ed è quanto accaduto nelgiro solo di 7 giorni.

1 commento:

MATTIA ha detto...

SECONDO ME LUCIO DOVRESTI CERCARE DI CARICARE I RAGAZZINI AL POSTO DI DIRE FRASI O COMMENTI POCO PIACEVOLI DA SENTIRE.. E POI ROBI DATTI UNA SVEGLIATA..