IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 6 marzo 2010

BOVISIO MASCIAGO vs AMATESE 3-2

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more
PARLANDO IN MODO CHIARO E CONCISO; FOLLIA PURA ... IN CAMPO E NON ... PORTA AD UN RISULTATO BEFFARDO ... EPPURE SE ANDIAMO AD ANALIZZARE TUTTI GLI ELEMENTI IN POSSESSO E' GIUSTO ... ABBIAMO BUTTATO VIA 3 PUNTI PER DIVERSI FATTORI ... NON ENTRO NEL MERITO ... PARE ANCHE ABBASTANZA INUTILE ...

il mio mestiere è quello di giocatore ... non di analizzatore di partite ... posso esprimere un mio parere ... condivisibile o meno ... sarà perchè essendo un maestro ho una mia rispettabilissima griglia di valutazione ... per dare 6 ad un alunno bisogna che tutti gli obiettivi siano stati raggiunti in modo sufficiente, avendo mostrato una particolare predisposizione all'impegno, con le lacune che comunque hanno portato a non eccedere nella valutazione ... e guardo nel complesso... non solo le cose visibili, sceniche, da applausi ...
Questa partita ha mostrato cose che dal mio punto di vista " NON sono normali "
Mi sento comunque di dare una valutazione generale, attendendo il confronto con quanto pensa l'allenatore nella sua rubrica!
ROBERTO: fasi alterne ... non mostra in toto le sue qualità ... 6 ( SUFFICIENTE )
DANIELE: per come vedo io la pallavolo scene di salvataggi miracolosi sono cose belle ma sono altrettanto da tenere in considerazione quelle cose che possono sfuggire a un occhio umano ... 24-20 sbaglio di battuta ... paragone scolastico: individuo un TRAPASSATO REMOTO e poi scivolo sul PRESENTE INDICATIVO DEL VERBO ESSERE dunque 6 ( SUFFICIENTE )
LORENZO: a volte presente a volte assente ... non entro nei dettagli ... 6 ( SUFFICIENTE )
DAVIDE: appare più convinto ... sempre qualche incertezza ma in via di miglioramento 6 ( SUFFICIENTE )
MATTEO: misteriosamente in spezzoni di gara convincente e molto preciso, in altri sparisce non mostrando che è colui che nei punti decisivi è il migliore a usare la testa 6,5 ( PIU' CHE SUFFICIENTE )
MATTIA: non mi sento di esprimere un giudizio analitico limitandomi a segnare la valutazione mia personale sul suo operato 5 ( NON SUFFICIENTE PER LE POTENZIALITA' E CAPACITA')
STEFANO: la migliore partita in assoluto da quando sono in questa squadra ... bravo STE... peccato che non sia stato supportato a dovere 8 ( BUONO )
ALESSANDRO: non mi sento di emettere un giudizio analitico mi limito ad una valutazione numerica 4,5 ( NON SUFFICIENTE )
LUCIO: e' inutile che mi autovaluti ... attendo il pensiero altrui.

Nessun commento: