IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

martedì 30 marzo 2010

ACLI CINISELLO vs AMATESE 2- 3



ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

UNA STRAORDINARIA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA ...
UN'INCREDIBILE VOGLIA DI ESSERE CONSIDERATI LA SQUADRA SCOMODA DEL CAMPIONATO ...
UNA MERAVIGLIOSA OPPORTUNITA' DI FAR PERDERE PUNTI A SQUADRE CHE SULLA CARTA SONO PIU' FORTI DI NOI ...
E' quel che è successo ieri sera a Cinisello è stato semplicemente fantastico! una vittoria 3-2, seppur sofferta ma meritata!
Non sto ad analizzare i possibili black-out ma la prova MAIUSCOLA dei ragazzi dell'AMATESE che aldilà appunto delle sbavature, meritano a pieno tutti una valutazione buona per intensità, voglia, determinazione ...

giovani titani alla conquista del FIPAV!

pagelle :
DANIELE: svolge una buonissima partita ... su 5 set una sola doppia fischiata contro le innumerevoli del palleggiatore avversario ... più sicuro anche in fase di impostazione e soprattutto durante le battute chiave del match ... a mio modo di vedere la prestazione risulta BUONA.
ROBERTO: nei primi due set pareva quasi il suo avatar in campo ... problemi al ginocchio che si facevano sentire e vedere ... non è stata solo una mia impressione ma anche quelladel pubblico ... nonostante ciò si è ripreso, ha preso coraggio devastando il libero avversario. In questa partita è toccato a lui essere decisivo nel quinto set in battuta e non ha sbagliato. Prestazione di livello BUONO.
LORENZO: ottimo a muro ... era proprio in giornata e in attacco non incisivo ma presente ... la sua prestazione è da considerarsi BUONA.
MATTIA:Vive dei suoi black-out incomprensibili ma questa volta ne esce fuori rispondendo presente alle azioni più importanti e salienti del match ... piccole sbavature difensive in un complesso da considerarsi BUONO.
ALESSANDRO: gioca in modo ordinato, preciso e pulito senza strafare e questo lo porta a giocare una partita di livello BUONO.
STEFANO: gioca in modo positivo risultando determinante nelle battute che han creato non pochi problemi alla squadra avversaria ... forse qualche imprecisione di troppo in fase offensiva ma la prestazione risulta BUONA.
LUCA: trova maggiore spazio e non delude le aspettative ... entra con testa, grinta e precisione ... finalmente lo abbiamo ritrovato ... una marcia in più ...la prestazione è positiva e nel complesso la partita è stata giocata a livelli PIU' CHE BUONI.
RICCARDO E DAVIDE: entrano per qualche scampolo di partita apportando determinazione e rispondendo presente quando il mister richiedeva la loro presenza ...
LUCIO: non siamo ancora al livello del libero tutto faire ... ghepardo, felino incontrastato della difesa ... l'antipasto era condito da un mal di schiena sedato grazie a cerotti flector e nimesuline, antidolorifico ... ma sforna una delle prestazioni migliori ... a questo punto c'è da chiedersi: ma i dolori portano risultato? passiamo da prestazioni APPENA SUFFICIENTI, viste nella globalità ad una prestazione PIU' CHE SUFFICIENTE. ( L'allenatore sarà dello stesso avviso? o metterà ancora 4? )

1 commento:

GC80 ha detto...

Visto che ormai ci siamo...
BUONA PASQUA a tutti voi e alle vostre famiglie!

Christian