IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 25 aprile 2009

AMATESE vs RODANO 0-3

Ragazzi, che dire ... sicuramente lo spirito con cui abbiamo affrontato questa partita è stato differente rispetto alla gara di ritorno dell'invernale, dove in campo c'era una forte componente competitiva che è sfociata in una meravigliosa prestazione, di carattere e grinta nonostante il risultato negativo! Questa volta invece meno tensione, meno rivalità, abbiamo affrontato la partita cercando di giocarla e basta, senza usare strategie per motivare gli avversari ad incazzarsi! il risultato non è comunque cambiato ... sempre perso 3-0! ma alla fine ce la siamo giocata; forse potevamo fare qualcosina di più, questo è sicuro ... ma il nostro IBOR non era nelle condizioni fisiche per poter dare il massimo e si è visto ... io nel primo set mi sono infortunato e ho voluto comunque continuare a giocare , pur sentendo fitte tremende alla spalla ...

infatti sto scrivendo
e mi fanno compagnia
la borsa del ghiaccio
sulla spalla sinistra
e una paura fottuta
di dover restare fermo
e non poter giocare per un po'.
tornando alla gara 20-25 17-25 22-25
non sono passivi pesantissimi ma tutto
sommato siamo stati vivi e qualche
pericolo lo abbiamo creato!

io la sufficienza la darei a tutti perchè la partita non ha visto cali ed errori di rilievo, se si son visti è per la bravura degli avversari!

ora potremmo pensare che le altre del primaverile non si devono assolutamente perdere se si vuole magari anche lontanamente pensare di arrivare nei primi due posti per fare le finaline! mi sa che il primo posto è già andato nel girone ma passano le prime due... dunque le altre gare dobbiamo vincerle!!!!! 4 partite e devono essere 4 vittorie!

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE CI SONO VENUTE A VEDERE E A SOSTENERE, LE MAMME E I PAPA' DEI RAGAZZI, I BAMBINI CHE ALLENA LUCA, I MIEI BAMBINI DI SCUOLA DELLA 4 B DI SENAGO, LE MIE DUE COLLABORATRICI AGLI ALLENAMENTI ROSSELLA ED ERIKA, ISA, VERO, GHIONI, MANU, SARA, ALICE E TUTTI QUANTI!!!

GRAZIE!!!!!!!

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AL RODANO VOLLEY PER LA FINALE DI COPPA CSI E CHI LO SA ... MAGARI CI SI RIVEDE!




3 commenti:

markus boogey ha detto...

....fatto sta che loro rimangono superiori, non sono devastanti ma sono comunque solidi come roccia... bravi tutti, soprattutto a roby che stava in piedi x miracoloe a lucio che ha giocato dignitosamente con una spalla scricchiolante (gemendo però come una puttanella, ogni ricezione sembrava la kurnikova che andava di rovescio); questa partita ha sancito la rinascita di lorenzo, che ha sfoggiato finalmente una prestazione degna di nota.
un'ultima cosa: dany, quando chiami la palla ci devi andare!!!
ci vediamo tra due lunedì!!!

ps: tralasciamo la mia grande ricezione che ha bucato il soffitto....

matrix23 ha detto...

Lucio? ma sei tu che hai scritto? hai finito le bare?

Come va la tua spalla, spero proprio che non dovrai smettere, colgo anche l'ocasione per congratularmi con voi, a mio avviso è stata una partita decisamente migliore dell'ultima, meno tesa e più giocata... Spero in un vostro secondo posto e magari perchè no, una finale in campo neutro (qui mi tocco perchè me la sono autogufata)...

Buon campionato primaverile e alla prossima

Anonimo ha detto...

ciao amatesi, per caso avete poi trovato nello spogliatoio nostro delle scarpe nere ( air max ) da ginnastica ?! non ne sono convinto ma temo di averle smarrite ...

fatemi sapere qualcosa, su qualsiasi dei 2 blog , grazie

Luca 8