IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

giovedì 30 aprile 2009

2 GIORNATA primaverile ASTL vs AMATESE 1-3


" Signore e Signori benvenuti alla seconda giornata del primaverile csi, la temperatura esterna è 10 ° C nonostante siamo a fine aprile e dunque gli amici dell'AMATESE sperano di trovare un clima mite nella palestra che li ospiterà ... clima mite???? un gelo assurdo ... da battere i denti ... e non è che fosse solo l'inizio ... per tutta la partita il freddo si è fatto sentire ... tanto è vero che le spugne di sudore DANIELE e MATTIA sono usciti dal campo perfettamente asciutti, sudavano si, ma si asciugavano in un secondo dal gelo che penetrava nelle ossa ... INCREDIBILE! "
parliamo della partita ...
direi a grandi linee una prestazione a corrente alternata ... buonissime giocate in attacco, macchiate da disastri difensivi, soprattutto in fase di copertura ... ancora uno dei buchi principali di questa squadra ... si è rischiati perfino il tie-breack se non grazie a MATTIA che ha ingranato la quinta buttando giù appunto 5 bellissimi attacchi ... quando la squadra girava, si son visti sprazzi di gioco positivo ma resta il fatto che non saremmo AMATESE se non facessimo i soliti e ormai palesi errori agli occhi di tutti.
DANIELE : 6 oltre la sufficienza non posso permettermi di dargli ... 3 battute sbagliate in una stessa partita son davvero troppe ... fa il suo solito comunque, buone alzate con una visione di gioco estremamente attiva, capendo su chi dovesse puntare perchè sicuro in quel preciso momento della gara ...
DANIEL : 6 subentra a DANIELE e si vede che ha una gran voglia di giocare e di farsi vedere ... qualche imprecisione c'è ma nel complesso entra con concentrazione e determinazione.
LORENZO: 6,5 A mio parere non del tutto preciso e concentrato... qualche errore di troppo in fase offensiva mentre questa volta spicca di più per il recupero difensivo.
MATTIA: 7,5 io sono sempre colui che non guarda solo la fase finale del gioco, ovvero la bomba che spacca il pavimento e la bellissima schiacciata che ti fa prendere l'applauso ... ma guardo tutto ... perchè per poter arrivare a fare l'atto finale ci deve essere una solida e perfetta costruzione dell'azione ... in attacco molto buono ma in fase difensiva ancora qualche perplessità pur essendo notevolmente migliorato ... meno black-out lo hanno decisamente quotato verso l'alto!
ALESSANDRO: 6+ gioca la sua partita in modo sempre pulito e preciso ... è normale che qualche volta ci siano sbavature sia in difesa che in attacco ... poca intesa col sinistro di turno ... e imperdonabile un calcio di rigore fallito per la troppa bramosia di far punto!
LUCA: 6 anche lui non esprime tutto quello che potrebbe far vedere, ancora poco sicuro in fase difensiva anche se nella partita ha mostrato netti miglioramenti. imperdonaile la battuta sbagliata che nemmeno è arrivata alla rete ... questa han fatto scendere la sua quotazione cosi come è scesa quella palla che ha battuto ...
STEFANO: 6 chiamato a giocare alterna cose buone cose meno positive ... deve ancra migliorare ... ma è sulla strada giusta!
ROBERTO: SICCOME E' IL PROPRIETARIO DEL BLOG E IO SOLO UN SUO DIPENDENTE, CHE ESPRIMA IL SUO GIUDIZIO MOSTRANDO IL SUO EGOCENTRISMO E LA SUA BRAVURA , CHE NON LO STA FACENDO PIU' SCRIVERE A QUESTO BLOG PERCHE' SUPER IMPEGNATO ... VOCI INDISCRETE LO VEDREBBERO CON LA MAGLIA DELL'AMATESE PER L'ULTIMO ANNO PERCHE' MACERATA, ASYSTEL, PESARO , CREDO SIAN SULLA SUA STRADA ...

13 commenti:

-i b o r - ha detto...

Lucioooo!! Ti avevo chiesto espressamente di non dire a nessuno che altre squadre mi stavano contattando, sei sempre il solito ;)
Cmq non ho bisogno di mettermi nessun voto, anche ieri sera ho ricevuto i complimenti dalla squadra avversaria, ormai sta diventando quasi una routine (vi prego continuate)..Eheh
Credo che non ci sia cosa migliore che essere apprezzato dagli avversari.. ;) quindi il mio voto è questo!
Per quanto riguarda la mia prossima maglia, sto valutando alcune proposte, vifarò sapere!
Ciaoo!!

MATTIA ha detto...

ma dv vuoi andare??????
ma cs hanno visto gli osservatori????
sai sl skiacciare PD!!
IL MURO!!!!!!!! DV LO LASCI!!!
IOO NN HO VERAMENTE PAROLE....

MATTIA e LORENZO ha detto...

PERFAVORE EVITA STE BUFFONATEEEEE
E NN MI METTETE ]PIU NELLE PAGELLE XKE VOI NON SIETE NESSUNO PER VALUTARE GLI ALTRI!!!
ROBI SPERO TNT KE TE VAI....

-i b o r - ha detto...

Sarà presto fatto! Dovete ancora imparare la lingua italiana, e comprendere il significato di IRONIA!

MATTIA ha detto...

tu invece devi ancora capire il concetto di SQUADRA e UMILTA

-i b o r - ha detto...

Forse siete voi a dover ancora imparare il concetto di squadra!
Se non siete neanche in grado di riconoscere della PALESE IRONIA in quello che uno scrive, allora credo sia inutile continuare.
Il senso di squadra sta nel aiutarsi l'uno con l'altro, e non certo nell'accusare in maniera così INFANTILE come avete fatto voi due, ripetutamente.
Io forse non conoscerò il senso di umiltà, ma voi evidentemente vi sentite inferiori, altrimenti non arrivereste a dire certe cose di me.
Non ho mai detto di essere meglio di nessuno, anche perchè non ne ho bisogno...non devo dimostrare niente!

MATTIA ha detto...

dimmi qui dv hai fatto ironia cosi capisco.....

Lory ha detto...

Io nn mi sento inferiore a nessuno.... E POI MI SONO ROTTO LE PALLE DI FARMI METTERE I PIEDI IN TESTA , CHE MI SI VIENE URLATO IN FACCIO E IO STO ZITTO ADESSO BASTA !!!! comincerò a rispondere anche io....

-i b o r - ha detto...

Ovviamente la parte della maglia è ironica, ed era una cosa tra me e Lucio che non offendeva assolutamente nessuno..

Per quanto riguarda te Lory, io non so che dirti, non ho mai urlato in faccia a nessuno (se è a me che ti riferivi) se pensi che qualcuno ti metta i piedi in testa non devi far altro che dirlo al tuo allentatore, farti vendetta da solo non serve assolutamente a nulla.

E cerchiamo di fare critiche costruttive!

lory ha detto...

Roby... la parte di urlare in faccia e farmi mettere i piedi intesta , non era riferta a te ... mi sembra ovvio....

L'ALLENATORE INCAZZATO!!!! ha detto...

Ora basta lo dico io!!!!!!basta scrivere tutte queste str....se il blog deve diventare solo un palco dove sfogarsi CONTRO i compagni non lo condivido più...ho sempre pensato che i problemi si risolvono guardandosi in faccia e non con davanti uno schermo!!!!troppo facile!!!se utilizzaste le stesse energie contro gli avversari saremmo primi in classifica!!!!per quanto riguarda lory...hai ragione...comincia a rispondere...ma a rispondere sul campo però!!!!!e se hai qualcosa da dire all'allenatore-giocatore Daniele ne parliamo in privato...come abbiamo sempre fatto!!!

Anonimo ha detto...

Se posso intromettermi nella discussione vorrei dare un mio personale parere.do pienamente ragione a dany sia x qnt riguarda l'affrontare faccia a faccia le discussioni,sia x qnt riguarda lore.In qst periodo lore ti vedo spento,non vedo piu il tuo sorriso e la tua voglia di spaccare tutto nelle partite e negli allenamenti,e qst cosa mi dispiace un pò xke te alla pallavolo so ke ci tieni molto.Percui spero ke torni a giocare e a vincere come l'anno scorso. Da vero capitano.



Ale

markus boogey ha detto...

dai raGA me ne vado io un pochino e succedono sti casini.... vediamo di arrivare uniti alle finaline del primaverile!!!
baciii