IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

martedì 10 marzo 2009

GIORNATA 3 UNDER 20 POL PROGETTO 2000 vs AMATESE 1-3

per i ragazzi dell'Under 20 si tratta della terza vittoria consecutiva su 3 partite disputate! dunque bottino pieno! 9 punti e vetta della classifica!

ANALISI A CURA DI MARKUS BOOGEY! ragazzini di 15-16 anni quindi pressochè simili all'AMATESE, una differenza minima di anni ma forse questa differenza si è sentita, perchè gli avversari avevano poca esperienza, attaccavano in palleggio e per noi sarebbe dovuto essere tutto semplice, invece ci siamo complicati, come spesso accade, la vita, non ricevendo affatto bene e creandoci delle difficoltà maggiori tanto da andare a perdere un set! gli unici che si salvano sono ALE e RICHY che hanno dimostrato concentrazione e continuità per tutta la partita mentre gli altri hanno mostrato il loro lato dormiente!
questa squadra comunque era ben organizzata, al di là del fatto che non proponessero attacchi incisivi, sempre precisi e sempre concentrati! dunque onore agli avversari ma i 3 punti li abbiamo presi noi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

scusa lucio ma devo farti una precisazione: in pgs i punti per vittoria sono 2, non mi chiedere il perchè...
cmq partita da brividi, i loro attacchi in palleggio ci hanno mandato in tilt e gli errori in fase di costruzione hanno fatto sì che non giocassimo granchè bene però è sempre un 3 a 1:
marco 4,5: non si gioca a pallavvolo gridando, se invece di parlare troppo avesse pensato a fare meno falli di posizione (e pensare che gliene ha fischiati meno di metà) la squadra avrebbe girato un po' meglio, unica nota positiva la sua solita grinta ma deve stare attento a non eccedere...bocciato.
stefano 5: non riceve da dio e sbaglia molte battute, in attacco però è molto incisivo anche se ogni tanto i dimentica di chiudere il polso ne mette giù abbastanza.
gianluca 5+: beffato più volte dagli attacchi in palleggio gioca ordinato in fase di attacco ma lascia alcuni buchi in fase difensiva, gli manca ancora la grinta del capitano che in campo deve fare la differenza.
ricky 6,5: non brilla nella melma ma alemno non affoga, ordinato e paziente non spreca nemmeno le orrende alzate a destra di marco.
rocchi 5: forse distratto dalla presenza della sua fidanzalata non c'è con la testa e si sa, se non c'è la res cogitans la res extensa non funziona più di tanto....
tia 5,5: nel secodno set entra ma in realtà lascia la testa sulla panca a guardare il pubblico, poi si riscatta, ma non raggiunge la sufficienza piena.
ale 7: e come al solito toglie le castagne dal fuoco ed è ancora migliore in campo, anche se i suoi pallonetti non vanno a segno con l'ordinata difesa avversaria.
max 6: sbaglia poco e niente, buon approcio alla partita, in costante miglioramento.