IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

venerdì 13 marzo 2009

CIAPA LA BALA vs AMATESE 3-1

SI CHIUDA IL SIPARIO! CHE E' MEGLIO!
non poteva che concludersi nel peggior dei modi questo campionato! lotta per il 6°-7° posto! e siamo riusciti a sprofondare con questa sconfitta alla posizione peggiore che potevamo ambire! meno male che le ultime 3 in classifica sono distanti da noi, altrimenti con questo passivo di 5 sconfitte consecutive avrebbe favorito, qualora il campionato fosse continuato e il nostro momento no pure, ad una rapida discesa all'ultimo posto! non aggiungo altro! non ci sono in questo momento parole per scrivere nulla! tanto che io scriva o meno, commenti non ne vedo più di tanti, interesse zero, che spreco a fare il tempo? si capisce benissimo anche con poche righe l'amarezza per questa conclusione a dir poco negativa della squadra Amatese! ( è il mio pensiero, magari non di tutti)

2 settimane per riprenderi e tuffarsi nella partita abbastanza proibitiva di Coppa e poi per il primaverile!


un saluto a chi, per puro caso entra e legge!

1 commento:

Anonimo ha detto...

concordo con lucio, troppe leggerezze, soprattutto in dirittura d'arrivo. detto ciò, mi attengo a ciò che hanno detto dany e dario entrando in silenzio stampa fino a un contrordine, sono loro gli allenatori e non penso stia a me giudicare la prestazione dei miei compagni, a meno che non mi venga esplicitamente chiesto, per il resto, speriamo di vincerenei prossimi impegni e merda, merda, merda!!