PO-PO-PO-POKER FACE ... PO-PO-POKER FACE!!!!! una bellissima e convincente vittoria da parte dei ragazzi dell'Amatese che tengono alto l'onore della società maschile, 4 vittorie su 4 e primato nel campionato PGS! meno male ci sono loro! che non sono altro che gli stessi giocatori che sono arrivati settimi nel campionato CSI ma forse questo campionato è più consono sia alla loro età, sia al livello di gioco... non per demotivare le prestazioni dei miei compagni, anche perchè se non fossero almeno un minimo dotati di tecnica, nemmeno questo campionato potrebbero fare! invece le potenzialità ci sono e si vedono sul campo! BRAVI RAGAZZI! continuate cosi!!!!!!!!
PAGELLE DI UNDERTAKER che vede da fuori questo campionato, non potendo giocare per età avendo oltrepassato da un bel pò la soglia dei 20!
DANIEL voto 7 prestazione più che discreta sotto tutti i profili, impegno, precisione, voglia, concentrazione... sta dimostrando di poter giocare da titolare anche in Eccellenza... le basi ci sono ora manca la continuità!
MARCO voto 6,5 pasticcia delle volte ma è comprensibile in quanto è chiamato a giocare in diversi ruoli e non è facile adattarsi nella stessa partita a svolgere ruoli differenti, se la cava piuttosto bene anche se a volte pecca di presunzione credendo di poter chiudere la pratica con un punto e la superficialità lo fa errare!
DANIELE V. voto 7 molto bene in campo, prova con sicurezza a recuperare tutti i palloni, in attacco ancora qualche titubanza ma il miglioramento c'è e si può notare!!!!
RICCARDO voto 7,5 sta subendo la trasformazione che mi aspettavo! d'altronde quando uno è nell'ambiente da 13 anni come me, qualcosa capisce di pallavolo anche se non è un fenomeno, e io ero sicuro che questo ragazzo avrebbe mostrato il suo lato tecnico-tattico e non solo quello infantile ( senza offesa, dico cosi per la sua giovanissima età! 15 anni! ed è normale che molte volte le partite siano fatte con approcio poco convincente a quell'età! ) sta venendo fuori alla grande! se continuasse cosi, ho l'idea che con la sua geometria e visione di gioco possa davvero sfondare e rubare il posto in prima squadra a chiunque!
MASSIMO voto 6,5 Ha trovato maggiore spazio in questa partita, che dire da 4 fisso che prendeva a questa piena sufficienza, si può dire che migliora, lavora agli allenamenti e i risultati si vedono!
ALESSANDRO voto 7 gioca sia in CSI sia in PGS e si fa trovare sempre pronto, mostrando le sue qualità entrando in modo pulito e tranquillo nelle trame di gioco!
MATTIA voto 6 gioca meno rispetto agli altri ma entra e fa il suo dovere, dinamismo e qualche spettacolare azione riesce a costruirla ma il tutto limitato nel contesto, non era indispensabile in questa partita la sua presenza!
LUCA voto 6 anche lui come Mattia, Titolare del CSI, gioca, fa la sua apparizione, mostra le sue qualià ma il tutto limitato nell'ordinaria amministrazione!
GIANLUCA voto 7 gioca in modo positivo e conclude parecchie volte permettedo di esultare alla squadra! se non fosse il mio SEMOLO gli darei anche di più!!! cmq prova convincente!
LORENZO voto 5 proviamo a vedere se almeno in PGS si riprende ... ma va ... non è il suo periodo migliore! confuso! spento ... a cosa sta pensando? E' UN MISTERO se volete scoprirlo contattate pure MARIELLO PRAPAPAPPO all'indirizzo http://www.misteri.aaaaaaaaaaaaaaaaaaah/!