IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 11 febbraio 2009

RISULTATO SORPRENDENTE!


Ragazzi... guardando la classifica balza sicuramente all'occhio il SORPRENDENTE risultato della gara AIROLDI ORIGGIO vs SANTA CHIARA E FRANCESCO! i santi sono andati a vincere in casa dell'ORIGGIO!!!! a mio modesto parere è qualcosa di particolare se non strano... all'andata finì 3-0 secco per gli ORIGGINI mentre questa volta non sono riusciti a portare a casa nemmeno un punto contro una squadra che esprime comunque un bellissimo gioco ma annaspava parecchio, non essendo riuscita all'andata a vincere contro nessuna delle 5 squadre che la precedono in classifica!

io reputo che sia la parte della stagione più importante per noi adesso ... le prossime 2 partite sono di estrema importanza, ORIGGIO 25 - AMATESE 23 - SANTACHIARA E FRANCESCO 22 - E le nostre avversarie prossime sono proprio queste due squadre... saranno delle sfide affascinanti, combattute... ricordando i parziali dell'andata abbiamo raccolto solo 2 punti su 6 a disposizione, dunque le difficoltà ci sono state, e non poche... adesso dobbiamo dimostrare di poter fare bottino pieno e se non dovessimo riuscirci, andare almeno al tie breack e vincerlo... per sognare di raggiungere quel quarto posto che vista la pesante sconfitta di settimana scorsa dell'ORIGGIO non è più un miraggio! rgazzi ve lo dico col cuore... dobbiamo impagnarci non 100 ma 1000 dobbiamo moltiplicare le nostre forze, uniamoci... facciamo vedere che siamo una squadra e che possiamo dare quella botta al NOSTRO CAMPIONATO che ci permetterebbe di acquisire maggiore consapevolezzadei nostri mezzi, delle nostre potenzialità!

non mi importa che dopo questi 2 scogli bisognerà passare altri 2 scogli molto più grossi... e sappiamo tutti quali sono... quei 2 enormi scogli non sono ancora visibili se prima non abbiamo scavalcato quelli che ci stanno vicino... step by step... passo dopo passo... iniziamo a dimostrare di valere, come POLLICINO raccolse le molliche di pane per ritrovare la retta via, noi raccogliao i punti che ci servono per essere grandi... arriveremo davanti allo scontro con i PRIMI IN CLASSIFICA pronti... energici... entusiasti...sicuri...positivi... e se dovesse andare male...qual'è il problema? l'importante è aver raccolto tutte le potenzialità per divenire in un futuro prossimo... GRANDI... MAESTOSI... EXTRATERRESTRI!
UN TURBINIO DI EMOZIONI CI ASPETTANO IN UN MESE!!!!! FORZA E CORAGGIO AMATESE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per me arrivate sotto a tutte e 2 quelle squadre... E rischiate pure dal Ciapa...

-i b o r - ha detto...

Certo anche dopo il mediglia e il paolo VI.. sempre più simpatici tutti quanti...ahah