Un risonante 3-0, agghiacciante e a tratti allucinante...
assolutamente irriconoscibili, mai entrati in partita, solo a sprazzi qualche piccolo accenno a una pallavolo base ma il resto non si è mai visto! restiamo ancorati al settimo posto, e abbiamo 9 giorni di riflessione per cercare di affrontare i primi in classifica con tutto un altro spirito!
PAGELLE:
MARCO: 6,5 gioca poco ma è l'unico che dimostra realmente di avere voglia e fame di gioco! non spreca le occasioni in battuta, diligente in fase di costruzione! BRAVO MARKUS BOOGEY!
DANIELE: 5/6 poteva sicuramente giocare meglio ma qualche errore di troppo anche per il nostro allenatore-giocatore, comunque è il solito grintoso che non demorde fino alla fine!
LORENZO: 5/6 Migliora rispetto alle ultime prestazioni ma c'è ancora molto da fare, in panne in parecchie azioni trova però astuzia e furbizia in alcune circostanze che fan ben sperare!
LUCIO: 5/6 non del tutto brillante anche se le migliori e pochissime azioni costruite, partono dalla sua difea e impostazione di gioco... sottotono!
MATTIA. 5,5 non brilla di luce propria macome tutti del resto ... anche se è apparso più continuo... e sbavature sue solite non gli concedono la sufficienza!
LUCA: 5 Abbastanza distratto, diversi svarioni non compensano le buone azioni offensive, piuttosto impacciato in tutto oggi! succede...sappiamo che le giornate no capitano a tutti!
ALESSANDRO: 5 Distratto, confusionario, in bambola... fortunatamente alla fine si riprende e torna a giocare normalmente come sa fare ma troppo tardi!
ROBERTO 4,5 stasera proprio non era la sua partita...troppi errori che hanno inevitabilmente condizionato l' espressione di gioco da considerarsi pressochè nulla!
precisiamo che Ibor il terribile stava male e non potuto esprimere le sue qualità in questa partita!
speriamo che si rimetta in forma per le prossime partite!
6 commenti:
senza gambe....
senza testa....
senza grinta....
quella in campo non sembrava l'Amatese, bensì una squadriglia di zombie uscita direttamente da Resident Evil 4....
ieri sera sono uscito dal campo incazzatissimo, perchè non si può affrontare in maniera così molle un impegno di campionato... non è possibile che io che non so giocare ho tirato su tre veloci in mezzo set mentre le precedenti sono cadute tutte...tutte UGUALI...
hanno quindi ragione quei deficienti presuntuosi (con tutto il rispetto ma lo sono) quando ci dicono di essere una squadra di open e non di eccellenza...almeno sotto il profilo del mordente.... la grinta in campo è la prima cosa, uscire dal campo potendo guardare l'avversario in faccia (vicenti o perdenti).... Ora vediamo di tirare fuori i coglioni, cosicchè possiamo suonare le chiappe dei rodanesi come dei bongos....
ps:spero di partecipare al concerto
il commento sopra è mio...ho dimenticato di firmare
ragazzi dobbiamo cercare di darci una svegliata... arrivare così in fondo alla classifica nonostante un campionato di sto livello...
io nn riesco a capire il nosro vero livello... e qll delle ultime partite oppure più alto????
secondo me cè bisogno di + impegno da parte di TUTTA LA SQUADRA nn dico tnt in partita ma in allenamento... e poi un' altra cs fondamentale è il RISPETTO che certe persone nn dimostrano nei confronti degli altri compagni di squadra.... ki vuole capire capisca....
e mi sn dimenticato di dire ke....
MARCOOOOOOOOO 6 UNA BESTIAAAAAAAAA!!!!!
Ma Ibor adesso ti sei messo anche i compagni di squadra contro!!!ahahaha da buona iena ridens mi diverto sempre più...:-D
cmq complimenti ancora per il linguaggio e le licenze poetiche che vi concedete sul vs blog.
beh che dire per fortuna l'ascot è indietro altrimenti prima della fine del campionato rischiavate di perdere altre posizioni!!
Il nostro livello di gioco è quello che viene fuori quando ci svegliamo; come la partita contro il San Gregorio, in campo abbiamo dato dimostrazione di valere qualcosa, nonostante il risultato sfavorevole..
In merito alla frecciatina...non parlare per allusioni, se hai qualcosa da dire: dilla..lo trovo più corretto..!
Ciaooo
ps. Mi compiaccio del fatto che oltre a noi, anche altre persone si divertono a leggere e a commentare i nostri post..
In quanto alla licenza poetica, la usano gli scrittore e i cantautori...in questo momento noi siamo scrittori di blog, quindi possiamo concederci questo "lusso"...
Ciao Iena.
Posta un commento