IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 28 gennaio 2009

LA PERFEZIONE NON ESISTE!


Carissimi ragazzi, dopo aver assistito alla DISCESA in terra degli EXTRATERRESTRI RODANESI con una severa punizione 3-1 inflittagli dal SAN GREGORIO, inevitabilmente la classifica si è accorciata, grazie anche alle sicure vittorie di AIROLDI ORIGGIO e FORTES IN FIDE! Il treno di testa ora è più compatto, più omogeneo, anche se il RODANO resta saldamente al comando con 4 lunghezze di vantaggio! ma chi lo sa se il contraccolpo psicologico possa incidere sulla strada del successo per gli dei invincibili... il calendario, sembrerebbe aiutarli in una abile ripresa del successo, avendo stasera stessa, e per le successive 2 gare le ultime 3 della classe... la carta direbbe 9 punti su 9... bottino pieno... anche il campo probabilmente assegnerà il massimo dei punti... ma noi siamo solo spettatori del loro cammino, anche perchè NOI dobbiamo concentrarci sulle nostre possibilità umane... e non aliene... siamo QUINTI! dietro a quel treno... e non possiamo perdere carrozze... dietro mi spaventa... quella posizione è più consona per le nostre qualità e potenzialità... si potrebbe fare di più amici che seguite con costanza e passione l'AMATESE... ma 7 punti dalla quarta in classifica son tanti... la speranza è l'ultima a morire... noi ci dobbiamo provare...non perdere più un colpo... e soprattutto vincere gli scontri diretti con quelle 4 squadre che stanno sopra... dimostremmo una crescita collettiva mica da ridere, se riuscissimo nell'impresa di ribaltare quei risultati dell'andata che con quelle 4 squadre ci hanno visto raccogliere solo 2 punti su 12 che avevamo a disposizione!
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto per dovere di cronaca abbiam vinto 3-0 ieri sera ... ma siete sicuri che sian "solo" 4 i punti di vantaggio sulle inseguitrici ?!

Luca

Anonimo ha detto...

...complimenti per la fotocina...eheh...

in bocca al lupo!
Sara

Man-drake ha detto...

Guarda che gli extraterrestri ricominceranno a correre, non temere non ci sarà nessun contraccolpo psicologico, se avessi visto la partita te ne saresti reso conto che la squadra più forte eravamo noi, l'unico problema che ci mancavano 3 persone se no sarebbe stato un altro 3 a 0 per noi !!! Ciaoooo
P.S.: chi ti ha dato il permesso di mettere l amia foto sul sito senza chiedermi il permesso ???