IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 10 gennaio 2009

AMATESE vs FORTES IN FIDE 2-3

INCUBO GIA' VISSUTO! l'anno scorso... stessa scena...stesso copione... stavamo per vincere... e invece no ... i FORTES IN FIDE ci hanno battuti ancora... al tie-breack ... dopo una partita emozionante, sofferta e a tratti giocata molto bene, meglio degli avversari...
ripartiamo con questa partita di recupero ma sembrerebbe che i vecchi problemi siano ancora presenti nella squadra ... black out inspiegabili, poco spirito di squadra, affiatamento, collaborazione, disciplina...
vediamo di trovare i binari giusti e percorrere la retta via, senza sbandare pericolosamente e affrontare le partite con maggior determinazione!

PS: PALLAVOLO= sport di gruppo
PPS: GRUPPO= insieme di persone legate dalla stessa passione e interessi.

NON DIMENTICHIAMOCELO MAI!!!!!!

PPPS: SIMONE UN FORTE ABBRACCIO DA PARTE DI TUTTI!

Oggi il pagelliere di undertaker è in silenzio stampa, quindi mi faccio carico del compito di dare il voto ai miei compagni....
Date il benvenuto al pagelliere di markus boogey!!!
Mattia 6,5
: l'uomo delle cose difficili, fa davvero tanti punti esprimendo la sua consueta potenza ma sbaglia le cose più facili tenendo tutti sulle spine....maldestro!
Ale 7
: entra malato e fa due minchiate ma perchè sembra che lo abbiano appena tirato fuori dal freezer; recupera alla grande con una prestazione da 9, peccato per il brutto gesto finale....incorreggibile!
Roby 5,5
: prestazione di basso profilo per i suoi standard, ma in fondo si rende sempre utile all'economia della squadra...maestoso
Simone 8,5: di gran lunga la migliore prestazione della stagione, bassissima percentuale di errore, seconda solo a marco, nonostante avesse la febbre ha sfoderato finalmente la sua intera abilità; cade sul campo di battaglia tradito da un'atterraggio malandrino, guarisci presto....guerriero!!!
Lorenzo 4,5
: solita buona partita in attacco ma disastroso in difesa, non a caso la squadra vince i set in cui lui viene messo in panchina da Dario...pasticcione!
Dany 6
: solita partita di cuore macchiata di soliti cali di concentrazione; non viene di certo aiutato dalla ricezione ma riesce lo stesso a tenere in piedi la squadra, mantiene tutti calmi nel finale...esperto!
Luca 4
: come Lorenzo buona la fase offensiva con ottime palle tra i due sel muro avversario ma in difesa fa danni come li farebbe un elefante in una cristalleria, è nervoso e poco concentrato e lo dimostra sbagliando gran parte delle coperture e incazzandosi con i compagni quando l’azione va nel verso sbagliato; non lo biasimo, il suo è uno spirito da allenatore, ma quando si è in campo bisogna essere tutti un po’ gregari...esagitato!
Lucio 5
: molto preciso in fase difensiva, ma il problema è sempre lo stesso, deve capire che non ha a che fare con gente della sua età e che lui deve essere un modello per i suoi compagni più piccoli, non starci in competizione; la voce, caro Undertaker, usala per incitare che, come avevo detto in un altro post, è essenziale e sei il più bravo in squadra a farlo, sennò si vanno a perdere le partite come quella di ieri. Aspettiamo la tua apparizione da libero...competitivo!
Riki s.v
.: sbaglia poco e niente ma non cambia in positivo o in negativo la partita...evanescente!
Daniel s.v.: fa quello che deve...ordinato!
Marco s.v
.: non tocca una biglia...fantasma!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ora senza simo sarà tutto più difficile....vediamo di vincere qualche partita x dimostrargli che nn si è fatto male quando giocava con l'influenza x una squadra di mollaccioni....
infine, in campo ci vuole umiltà e concentrazione, per ignorare tutte le parole di incitamento o di rimprovero da parte dei compagni.... finita la partita ci si scanna, è anche indice di maturità....sulla pallavvolo nn posso dire molto, ma nel calcio è molto simile.... quindi, se vogliamo vincere qualche partita in più, lingua tra i denti, orecchie solo per dany e dario e umiltà.....di quella ce ne manca ancora parecchia....
marcoooo

-i b o r - ha detto...

Mi sento solo di dire una cosa....concordo con il finale di Lucio...sta diventando veramente difficile rimanere uniti durante tutta la partita, non c'è spirito di gruppo..Ne in partita ne in allenamento...poi i risultati son questi!
Ciao.

Anonimo ha detto...

Ragazzi... voglio ringraziere tutti voi e i vostri genitori ke quella fatidica sera mi avete aiutato, GRAZIE TANTE. Riguardo quello ke è successo dopo, anke nn conoscendo bene la dinamica della situazione ma..., mi rattristisce dirlo, ma è stato un brutto comportamento e lo sappiamo tutti molto bene. RAGAZZI SIAMO UNA SQUADRA di pallavolo e vogliamo divertirci vincendo le partite tutti INSIEME, nient'altro. Basta con le solite menate infantili ke vogliamo creare...La prima cosa importante in un gioco di gruppo come il nostro è proprio il comportamento tra compagni. Cmq io dovrò stare fermo per un pò, nel frattempo vorrei veder salire la NOSTRA classifica, sono sicuro ke questo avverrà perchè siete tutti molto competitivi e in grado di mostrarlo... IMPEGNATEVI CHE SIETE CAPACI DAI... un saluto x tutti voi Simone(puma)