IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

giovedì 6 novembre 2008

CONOSCIAMO MEGLIO I NOSTRI AVVERSARI 4 parte

siamo a 7 punti su 9 a disposizione... direi un buon inizio... e sembrerebbe...condizionale d'obbligo... che altri 3 punti potrebbero arrivare Venerdi contro il MEDIGLIA! La squadra che affronteremo alla quarta giornata ha iniziato molto male il campionato, perdendo 3 partite su 3 ma io una cosa la devo dire... questa squadra, a meno che se ne siano andati tutti da un anno all'altro, non è affatto male... nel campionato invernale passato ha ottenuto dei buonissimi risultati...è per questo che non mi sento sicuro di dire che Venerdi troveremo degli avversari che riusciremo a sconfiggere... dall'alto della mia esperienza, per quanto riguarda l'interesse che provo nel bazzicare nei vari blog, non riesco proprio a dire che questi avversari sono deboli... io spero di essere smentito...che vinciamo 3-0 senza problemi ma... e termino qui...anche perchè altrimenti la mia visione pessimistica come quella di Leopardi...dunque Cosmica Prevale e non va bene!
quello su cui dobbiamo soffermarci è il fatto che in campo andiamo noi e in qualsiasi caso le difficoltà anche laddove non ce ne dovrebbero essere, si creano...e per quaqle motivo? per i nostri svarioni....dunque...massima concentrazione domani raga!!!!!!!!! il RODANO ha già giocato la giornata numero 4 e manco a dirlo...han vinto....e sono a punteggio pieno... 12 punti... SE PERDESSIMO PUNTI ADESSO....SAREBBE GIA' LA FINE dopo solo la quarta giornata!

Nessun commento: