IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

lunedì 7 luglio 2008

Vittoria al beach di Arese


Finalmente i ragazzi dell'Amatese riescono a portare a casa una vittoria!!
Il torneo di beach-volley di Arese ci ha visti trionfare. Durante lo svolgimento del torneo, e dopo aver visto che il sole cominciava a dar spazio alle nuvole, abbiamo deciso che la squadra che nel momento in cui cominciava a piovere si trovava in vantaggio avrebbe vinto. (logicamente rispettando la parità di partite giocate) Non appena si scatenò il diluvio ci guardammo felici: noi eravamo PRIMI! Abbiamo giocato ben sette partite, per noi giovani è stata quasi una passeggiata ma per le nostre giocatrici è stato un immenso sforzo. La nostra titolare Cristina, nonostante abbia "appeso al chiodo" le ginocchiere ormai da più di 16 anni non si è persa d'animo e neanche una partita. Tra tuffi, alzate,ricezioni, uniti alla grinta e determinazione, ha affrontato queste sette partite in maniera eccellente, direi che un bel 10 se lo merita solo per questi motivi. L'altra giocatrice per vari motivi ha potuto giocare pochissimo, ma ci è cmq stata d'aiuto con i suoi continui incoraggiamenti! E' stata una domenica davvero divertente, nessuno avrebbe pensato che il tempo ci avrebbe permesso di giocare fino a pomeriggio inoltrato. Come primo premio c'era in palio un buono da 200 euro da spendere in un negozio d'abbigliamento sportivo, ma siccome eravamo solo 5 squadre hanno tolto i primi due premi e li hanno sostituiti con il terzo e quarto, così da non far pagare l'iscrizione del torneo.
Noi quindi ci siamo aggiudicati un bel pallone da beach-volley per giocatore....quello che alla fine ci importava di più..eheh! Insomma è stata una bellissima domenica, c'era tutto quello che serviva per renderla davvero "estiva": radio, ombrelloni, sedie, doccia fai da te (peccato che non ho una foto) dove potersi rinfrescare, ma soprattuto la bella compagnia!

Nessun commento: