IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 2 luglio 2008

Verso la semifinale!

Ecco che la squadra THE TITANS passa i quarti di finale, andando così in semifinale!
Lunedì affronteremo degli avversari davvero forti, difficile riuscire a portare a casa una vittoria...ma non diamoci per vinti tutto è possibile.
Mi spiace per chi stasera è arrivato tardi inveendomi contro dicendo che non li avevo avvisati che la partita era alle 20.30.
Ribadisco ciò che ho già detto: il calendario l'ho postato sul blog prima del campionato. Fuori dalla palestra c'è un secondo calendario dove poter guardare. Prima di salutare tutti, finita la partita, è stata detta l'ora di ritrovo.
Io avrò sbagliato a non chiamare non vedendovi arrivare però non datemi tutte le colpe, se non eravate sicuri dell'ora potevate mandare un sms o guardare sul blog, è stato fatto anche per questo; per tenere informati tutti quanti sulle partite etc.. o no?
Che serva da lezione per la prossima volta, ormai questa è andata!
Cmq Lunedì ritrovo ore 20.00 oggi siete stati TUTTI avvisati!

ps. W la Erika come alzatrice....anzi meglio di no!! eheh...
pps. Per chi avesse delle scarpe con le molle sotto la suola è pregato di contattarmi, ne abbiamo un bisogno urgente!! ihih

Ciao a tutti...e ogni tanto se leggete lasciate qualche cavolo di commento...daiii!

3 commenti:

Bimba Meggie'89 ha detto...

CIAO!!GRAZIE MILLE X LA VISITA E DEL TUO COMMENTO...NON SO' CS SCRIVERE E ALLORA L'HO RIEMPIO DI IMMAGINI...QND VUOI PASSA DI NUOVO T ASPETTO CIAU E UN MEGA BACIU

Anonimo ha detto...

non mi servono le scarpe con le molle....







anzi... forse si....





sicuramente.....

-i b o r - ha detto...

ah ecco...ma stai leggendo a ritroso??eheh...cmq stavo dando una scorsa al tuo blog..capisco perchè non ti piace neanche mezza canzone del mio!! ahah!!