IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

venerdì 11 luglio 2008

Terzo posto!



Eh si ragazzi, ce l'abbiamo fatta a vincere la finale per il 3-4 posto..posso ritenermi abbastanza soddisfatto, anche se credo avremmo potuto vincere, ma non importa!
Ci siamo presi la rivincita sul calderara e già solo per questo accetto volentieri il terzo posto!
E' stata una partita divertente e stimolante, unico inconveniente: LE ZANZARE! Troppo, troppe, troppe! Fortunatamente ai nostri tifosi abbiamo regalato qualcosa di bello da vedere quindi, la sofferenza è stata premiata!
Per concludere volevo fare i complimenti a Daniel che è stato un ottimo alzatore augurandogli di migliorare sempre di più.
Al resto della squadra ho già detto tutto ieri sera quindi, non voglio essere noioso scrivendo le solite cose, ma mi limito a dire BRAVI e grazie!! In particolare ringrazio:
Daniel,Lory,Lucio,Simo,Ale,Giulia,Erika e Arianna.
Per le piccole partecipazioni:
Luca,Mattia,Mara e Alice.
Spero di non aver dimenticato nessuno..
ps. Credo che il blog andrà in vacanza per qualche mese visto che sfortunatamente (sigh) son finiti tutti i tornei..
A presto ciao!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh ti sei dimenticato di dire che ti sei salvato dalla premiazione... io e simone ci siamo dovuti sorbire la festa dell'oratorio di dugnano, balletti compresi! per poi salire pure sul palco a ritirare la coppa!!
e l'organizzatore del torneo dov'era???
non si fa così!! =)

Giulia

-i b o r - ha detto...

Hai ragione...io ero ad ingozzarmi di cibo a casa di amici ma avrei voluto tanto salire sul palco con voi..ahah!!

-i b o r - ha detto...

ah, ovviamente mi spiace per i balletti spero ci sia un video da qualche parte!!eheh.. ps fate ancora fatica ad aprire il blog??