AMATESE vs ZEROQUATTRO LIMBIATE 3-0
25-9 25-19 25-16
Uno splendido esordio casalingo quello che si è visto stasera! Nelprimo set i ragazzi guidati da DANIELE hanno subito approcciato in modo positivo mettendo in chiaro le cose, mostrando una netta supremazia sia tecnico sia tattica! ZERBO parte alla grande inanellando 6 battute di fila consecutive; l'unica pecca è la poca incisività a muro... va bhè, c'è anche da dire che han fatto 9 punti... e che di attacchi buoni, la squadra avversaria ne ha eseguiti veramente pochi! Il secondo set, con la formazione leggermente rimaneggiata... 13 gli uomini disponibili, dunque giusta considerazione di tutti e conseguente rotear di elementi, ha portato ad una sofferenza maggiore, dovuta altresì al fatto che anche lo zeroquattro ha apportato delle modifiche, forse giocando le sue migliori carte proprio in questo set. Polemiche e strategie di gioco differenti che però non mutano l'andamento e l'esito della gara... 4 battute sbagliate da parte nostra sono un pò troppe, diversi errori in attacco di ROBERTO appaiono un pò tantini, qualche palla sparata in giardino di SGRO' e RICCARDO completano il quadro, nonostante ciò si vince e si convince! Terzo set sostanzialmente più equilibrato...entra DANIELE che continua a sorprendere gli avversari con i suoi magici tocchetti, poi aggiungiamoci un pizzico di fortuna con 2 battute fotocopia da far incazzare gli avversari da parte di TESSARO... rete e punto, e si chiude in trionfo!
Insomma prestazione ampiamente sufficiente, anche se laprova non aveva un coefficiente di difficoltà elevato... èpresto per cantare giustamente vittoria... già domani sera è pronto un nuovo importantissimo test, l'esordio nella PGS LIBERA... gli uomini son gli stessi, in quanto impegnati in doppio torneo... ma le squadre son diverse... e a dare una sbirciatina al calendario non c'è da star sereni... AZZURRA CUSANO è l'avversaria... in questa parttita d'esordio ci si reca in trasferta... non lontanissima... ma attenzione...occhi vigili, gli avversari li abbiamo già affrontati l'annata scorsa... e non è stata affatto una passeggiata!
PAGELLE DEL SUPERVISORE CHE CI ACCOMPEGNERA' IN QUESTA STAGIONE CHE OSSERVA, VALUTA, SI CONFRONTA CON L'ALLENATORE ED ELABORA LE VALUTAZIONI. ( Si può essere d'accordo o meno con le valutazioni ma queste sono frutto di un'esperienza ultradecennale e servono solo a scopo informativo, per arricchire il blog di contenuti anche tecnici oltre che puramente ludici! )
DANIELE BASSANI 6
ROBERTO LANZANI 6
GIANLUCA MENEGHEL 6
DAVIDE TESSARO 6,5
MATTEO VERRI 6,5
DAVIDE SGRO' 6
ANDREA ZERBETTO 6,5
FEDERICO BIZZOTTO s.v.
LUCA BERGNA 7
STEFANO COLOMBO 6
RICCARDO MANUELLI 6
ALESSANDRO MARINO 6
ALESSANDRO CURIALE 6
Nessun commento:
Posta un commento