IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 14 settembre 2011

LA PRIMA SETTIMANA...ANDATA


Per UNDER 16 e SECONDA DIVISIONE la prima settimana in palestra è finita...
Certo, bisogna riprendere i pieni ritmi... ancora molte porte aperte... il PALLAVOLO MERCATO non pare finito... trasferimenti...ritorni... nuove comparse...
2 nuovi ingressi nella squadra dei grandi... tra l'altro, vista la mia assenza, ho notato...anzi...mi hanno fatto notare che è stato acquistato un nuovo giocatore... ruolo? LIBERO... il mio socio di blog...ancora giocatore della squadra, lo ha visto all'azione..., ha provato via messenger a dirmi: " LUCIO... sai una cosa? il ragazzo nuovo... mi oh...bravo... fa il libero...dovevi vedere come si buttava...che recuperi che faceva... " ed io: " AH... bene... mi fa piacere... finalmente allora l'AMATESE ha un LIBERO...un vero LIBERO... "
La conversazione si è interrotta bruscamente...
Carino il mio socio no? Come dire... ah finalmente...
Da domani la collaborazione futura del blog potrebbe interrompersi bruscamente...così come quella insensibile conversazione via messenger....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bè Roberto ha un pò del presuntuoso...

-i b o r - ha detto...

Lucio a te non rispondo :p

Invece il nostro anonimo può firmarsi?? :) grazie :)