IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

lunedì 20 giugno 2011

FINALE 1°-2° POSTO CAMPIONATO PRIMAVERILE LIBERA PGS

PALLAVOLO CABIATE vs AMATESE 3-0
( La rubrica ZONA VOLLEY e la sezione PAGELLE verrà aggiornata Lunedi' sera, il tempo di raccogliere le impressioni dagli spalti e rielaborare la gara con l'ausilio delle direttive tecniche dell'allenatore; mentre la rubrica LUPO LUCIO è on line! )
L'immagine è già testinone del risultato...
Abbiamo perduto con un secco 3-0
Non c'è molto da recriminare, sicuramente loro erano una spanna superiore a noi, non abbiamo nemmeno sfigurato,anche perchè escludendo il primo set, dove senza ombra di dubbio hanno giocato nel pieno delle loro capacità e potenzialità, ci siamo ripresi nel secondo e nel terzo, andando a un passo dal potercelo aggiudicare e riscrivere l'esito e l'andamento della gara...
La nostra avversaria era composta da giocatori molto esperti, over 35 ... con famiglia, bimbi, moglie, amici, parenti e tutti... Si percepiva ad occhio l'esperienza che veniva fuori in molte giocate... Quindi assolutamente meritata la vittoria,nessuna contestazione, una finale dove ha vinto la squadra più meritevole...
Non c'è nemmeno bisogno di scrivere note polemiche per alzare lo share e l'accesso al blog, ogni tanto un bagno di umiltà lo si deve pure fare,e di sti tempi,visto che ormai l'estate è alle porte, oltre a quello del mare e della piscina, il bagno di umiltà può chiudere una stagione sostanzialmente positiva per la pallavolo AMATESE, i seguenti risultati si ritengono più che soddisfacenti:
UNDER 14 MASCHILE
   - 2° POSTO FINALE REGIONALE CAMPIONATO INVERNALE
- 1° POSTO CAMPIONATO PRIMAVERILE

LIBERA MASCHILE 
   - 2° POSTO CAMPIONATO PRIMAVERILE
- 2° POSTO FINALE CAMPIONATO PRIMAVERILE

2°DIVISIONE MASCHILE
- SALVEZZA RAGGIUNTA PER UN PUNTO

GRAZIE A TUTTI,  ATLETI, DIRIGENTI, GENITORI, AMICI che sono venuti ad assistere alla finale, sostenendoci e tifando i colori GIALLO-VERDE.
HANNO SICURAMENTE VISTO UNA BELLA GARA, SEPPUR CON ESITO NEGATIVO.
GRAZIE A DARIO, DANIELE e RAIMONDO che con costanza, dedizione e serietà hanno condotto fino ad oggi queste 2 squadre di " grandoni " tra le numerose polemiche, litigate ma anche tra belle soddisfazioni e risate.

Il blog continuerà ad essere attivo per tutta l'estate, potrebbero esserci notizie importanti per le squadre maschili, da monitorare e seguire...
CON LA SPERANZA DI POTERCI RITROVARE TUTTI L'ANNATA PROSSIMA
SIA GRANDI SIA PICCINI E MAGARI CON QUALCHE ELEMENTO IN PIU' ,VI AUGURO, UNA SPLENDIDA ESTATE!

1 commento:

Volley Cabiate ha detto...

Sicuramente facciamo i complimenti ai ragazzi dell'Amatese per la loro estrema sportivita'.
Grazie.