IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 5 giugno 2011

36 ORE ...IN ARCHIVIO

E' sempre bello,divertente ed emozionante giocare di notte.... tra qualche inevitabile sbadiglio e qualche panino con la salamella, patatine, panzerotto, caffè e chi piu' ne ha piu' ne metta, abbiamo giocato 2 gare a testa, sia L'AMATESE VERDE sia L'AMATESE GIALLA, esiti sostanzialmente positivi... ma direi che non conta nemmeno capire e vedere se abbiamo vinto o meno... non è quello il fine, anche perchè affrontare solo 2 squadre con 4 a disposizione non creano equilibrio... nel senso che l'AMATESE 1 ha affrontato ODB1 e POL DOMANI, mentre L'AMATESE 2 ha giocato contro ODB2 e ODB 1, una classifica L'AVREMMO POTUTA VEDERE E VALUTARE SOLO NEL CASO IN CUI TUTTE LE FORMAZIONI SI FOSSERO AFFRONTATE...
Tralasciando questi discorsi legati all'organizzazione, chiudiamo dicendo che anche i ragazzini UNDER 14 che si sono trasformati in UNDER 16 altrimenti non ci sarebbe stata nemmeno una gara, han logicamente perso contro L'ODB, ma all'ultimo son riusciti a vincere pure un set! Bene!

Nessun commento: