IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

martedì 31 maggio 2011

SEMIFINALE DI ANDATA PGS LIBERA

CAGLIERO MILANO vs AMATESE 0-3
La sensazione è quella di avere un piede in finale, non è fattore modestia o presunzione, semplicemente il fatto che LUNEDI' PROSSIMO serve un solo set per assicurarsi l'accesso alla finale 1°-2° posto di questo primaverile! Ci sono numerosi risultati a nostro vantaggio, tralasciando qualsiasi vittoria, 3-0 3-1 3-2, ma ci è concesso anche perdere 3-1 3-2, eventualmente anche 3-0 ma qui inizierebbero i problemi, perchè poi si dovrebbero fare i conti dei punti, e i nostri avversari sono stati molto bravi, facendoci sudare e soffrire fino alla fine in tutti e 3 i set...
Insieme, con determinazione, belle giocate, buonissime ricezioni, diversi attacchi positivi, contrasti a muro efficaci, battute insidiose, recuperi discreti, e condiamo questo mix con i soliti e ormai onnipresenti blackout, però questa volta meno presenti... finalmente se ne sono visti meno, abbiamo vinto questa gara e ci fa sorridere... fa uscire anche Dario e Raimondo col sorriso, sufficientemente soddisfatti per quanto hanno visto.
Pagelle positive per tutti coloro che sono scesi in campo, chi più, chi meno ha contribuito a questa vittoria di gruppo, del collettivo, almeno in campo, priva di litigi ma solo di assensi, stimoli, incoraggiamenti, pacche di conforto ad un errore... questa è pallavolo!

Nessun commento: