IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 23 febbraio 2011

RISULTATI DI MERCOLEDI'

C'è chi piange e c'è chi ride questa sera ...
eh già.... risultati identici per le due squadre amatesine.... ma purtroppo uno è favorevole e l'altro no...
Andiamo per ordine...

La seconda divisione dopo la straordinaria partita di settimana scorsa contro Pallavolo Bruzzano vinta 3-1, cade in modo davvero inesorabile.... un autentico massacro... ( non ero presente ma mi è stato riferito e lo prendo per buono... ma sentiti i parziali dei 3 set, direi che ci sta la parola " massacro " )
VOLLEY SEGRATE vs AMATESE 3-0
Una brutta pagina da archiviare e sicuramente da non ripetere nel cammino che è ancora lungo.... manca l'ultima giornata di andata e poi c'è tutto il ritorno che li attende!
Mentre passiamo alle cose belle.... l'altra faccia della medaglia... il volto della soddisfazione.... questa volta è proprio il volto dei ragazzini dell' Under 14 Maschile che hanno iniziato il primaverile nel migliore dei modi, in un turno infrasettimanale....( recupero della gara non disputata domenica ), si impongono direi anche abbastanza agevolmente contro gli eterni rivali dell'Ascor Bettolino con un rotondo risultato.
AMATESE vs ASCOR BETTOLINO 3-0
Inizia il campionato primaverile PGS, senza la possibilità di schierare i 95 che ormai sono considerati " fuori quota " quindi fuori Zerbetto che tranquillamente avrà la possibilità di giocare nella LIBERA e fuori anche il temutissimo numero 10 dei nostri avversari, che avrà anch'esso modo di unirsi ai ragazzi più grandi dell'Ascor e tra l'altro i primi avversari del campionato.... Ciò vuol dire che Domenica prossima si incroceranno di nuovo i destini di queste due formazioni.... ma parliamo appunto della libera maschile.
Una particolare curiosità degna di nota è che si troveranno di fronte oltre ai due 95 anche i due allenatori.... ovvero IO e il ragazzo che allena i piccolini dell'Ascor Bettolino....
La sfida continua.... non solo fuori dal campo come allenatori, bensì anche come giocatori rivali....  il primo round è stato vinto dall'AMATESE.... ( grazie ragazzi che mi permettete, anche se perdo, di tenere in alto l'onore dei colori giallo-verdi.... almassimo siamo in parità, poi.... se dovesse vincere lui....)
Comunque una prestazione più che soddisfacente.... l'analisi, come di consuetudine nella rubrica gettonatissima " LUPO LUCIO"
P.S. ( LEGGERE CON ATTENZIONE...Non ho voluto dirvi nulla dopo la partita... ma ho scoperto un risultato di un recupero di una gara che ancora non era stata effettuata del campionato invernale.... POL CANEGRATE esce vincente, portandosi a casa il primo successo proprio ai danni dell'ASCOR BETTOLINO.... sono in evidente stato di shock per questa notizia.... sapete cosa significa? che ormai abbiamo la matematica, sempre che non ci sia qualche magheggio o gabola in mezzo, di essere .... IN FINALE.... NON abbiamo però la certezza di essere primi perchè ancora ASCOR BETTOLINO e BUSTO ARSIZIO devono giocare.... ma adesso non conta più nulla... la lotta è tra loro...la vincente sarà la nostra avversaria della FINALE! Se vince L'ascor il Busto resta dietro e non ci prende... se vince il Busto, L'ascor è fuori perchè il Busto avrebbe 2 vittorie su 3 contro di loro.... Insomma, se vince il Busto addirittura terminiamo il campionato invernale al primo posto.... EVVIVA!!!!!!!! Seguiranno in seguito ulteriori dettagli)

Nessun commento: