Inizia la stagione 2010-2011 della società AMATESE e si inzia con una splendida vittoria 3-0 fuori casa... tempo di raggiungere la destinazione... SEDRIANO, non proprio dietro l'angolo... e tornare indietro... in poche parole, è durato più il viaggio della gara in sè... ma non soffermiamoci sulla durata del viaggio... piuttosto entriamo a vedere in campo cosa è successo... i partecipanti alla gara sono stati: DAVIDE T. ( Alzatore ) DAVIDE G. ( Centrale ) GIANLUCA ( Centrale ) LORENZO ( Centrale ) STEFANO ( Sinistro ) DAVIDE ( sinistro ) LUCA ( Opposto ) MATTIA ( Opposto ) IACOPO ( Sinistro ) SIMONE M. ( Sinistro ) LUCIO ( Libero )
Diverse assenze in questa prima gara ufficiale di PGS ... ancora non siamo a conoscenza della reale divisione della squadra, metà affronteranno il PGS e metà la SHARK'S CUP ... ma come oggi, in evidente difficoltà alcuni giocatori sicuramente destinati all'altro campionato han dovuto far numero e presentarsi ... siamo comunque tesserati tutti, almeno credo per entrambi i campionati ma opteremo per la formazione di 2 squadre che possano competere in entrambi.
Gara di livello estremamente facile... il VOLLEY SEDRIANO non ha creato alcun tipo di problema alla nostra squadra e si è visto fin dalle prime battute che la gara sarebbe stata tutta in discesa, con la possibilità di far giocare e prendere confidenza con il campo anche i nuovissimi che hanno esordito questo pomeriggio trovandosi a loro agio.
PER LE PAGELLE, FORSE è IL CASO DI NON SVILUPPARLE... TUTTI SUFFICIENTI per l'espressione di gioco semplice ed essenziale che è stata richiesta.
NOTA POSITIVA comunque la si può trovare dai nuovi arrivi ...Per IACOPO e SIMONE M. rispetto a DAVIDE T. e DAVIDE SINISTRO era davvero la prima apparizione in un campo di pallavolo ... mentre i due omonimi hanno già calcato la passerella pallavolistica e perciò non si può focalizzare l'attenzione su di loro ... dai ragazzi ...
chi ben inizia è a meta' dell'opera no?
LA RUBRICA TV VOLLEY non parte oggi in quanto MATTEO VERRI non è stato convocato e dunque partirà non appena scenderà in campo ... mentre la RUBRICA FUORI DALLE PALLE ha il suo inizio .... GODETEVELA...
Nessun commento:
Posta un commento