IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

giovedì 28 ottobre 2010

SHARK'S CUP GIORNATA 2 AMATESE vs DI.PO VOLLEY BERNAREGGIO 0-3

PESANTE COME UN MACIGNO... SIAMO ANCORA IN FASE DI ASSESTAMENTO... UN'ALTRA BRUCIANTE SCONFITTA... 3-0
C'E' DA DIRE CHE SIA IL CONCOREZZO SIA IL BERNAREGGIO SONO 2 SIGNORE SQUADRE... AFFRONTATE ENTRAMBE L'ANNO SCORSO IN 3° DIVISIONE ED ENTRAMBE POSIZIONATESI IN POSIZIONI CHE GLI HAN PERMESSO LA PROMOZIONE... RISPETTIVAMENTE SECONDI E TERZI... TANTO DI CAPPELLO PERCHE'SONO 2 FORMAZIONI MOLTO FORTI E COMPETITIVE... CIO' PERO' NON DEVE NASCONDERE I NOSTRI LIMITI... PERCHE' L'ANNO SCORSO ABBIAMO COMUNQUE DATO DEL FILO DA TORCERE A QUESTE 2 SQUADRE... ADESSO INVECE ABBIAMO FATTO UN PASSO INDIETRO... ATTENUANTE DA TENER CONTO SICURAMENTE E' IL FATTO CHE SIAMO IN FASE DI RODAGGIO E QUESTA COMPETIZIONE SERVE SIA AGLI ALLENATORI SIA A NOI PER PREPARARCI AL CAMPIONATO FIPAV CHE INIZIERA' CON IL 2011... QUINDI TRAME DI GIOCO ANCORA SPEZZATE DA ERRORI E UNA DISCONTINUITA' CHE GRAVA SUL RISULTATO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Per NIENTE d'accordo con le pagelle.. Davvero Poco Obiettivi.

ALE

Anonimo ha detto...

vi erano dubbi?

Anonimo ha detto...

Prima cosa Firmati... Seconda cosa stiamo andando proprio verso un declino pauroso... Ma non solo da parte mia ce questa impressione ma da parte di molte persone.. su una Incompetenza nel prendere le decisioni... I Fatti si vedono mi spiace... Ma non tutti sempre li vedono...

ALE

Lucio ha detto...

credo sia necessario parlare dei disagi agli allenamenti...no? lanciare il sasso e nascondere la mano è inutile! all'età di 18 anni ormai si è in grado di poter affrontare un discorso da maturi... con le persone interessate! qualsiasi cosa che non quadra, si comunica, e si vede di risolverla!

L'allenatore ha detto...

Questo grande declino io non lo vedo...l'inconpetenza nel prendere decisioni forse è scambiata con la decisione a priori per questi 2 campionati di far entrare tutti nel gruppo...e di far giocare tutti...anche il nuovo libero per esempio,che da queste parole non sembra proprio esempio di umiltà visto le sue prestazioni.
il mio parere è un parere da allenatore...il giocatore daniele puo' essere giudicato da voi come si vuole...ma se permetti prima di scrivere certe cose su allenatori o persone più competenti di te, pensaci prima...al di là di questo già che ci sono volevo fare i complimenti a tutti per questi primi mesi di allenamenti e partite, perchè al contrario di quanto si dica, si sta formando un bel gruppo con buone prospettive per far bene anche in seconda...ciao

daniele

arrigo sacchi ha detto...

ci vuole umilte'

Anonimo ha detto...

Non voglio creare un clima di disagio,però l'andamento che si è preso fino ad ora, per quanto mi riguarda, non mi sta bene, io non ho problema caro lucio a parlarne faccia a faccia l'unica cosa è che questo disagio mi è stato più evidente nelle 2 ultime partite quindi agli allenamenti non c'era la possiblità di parlarne, si provvederà subito tranquillo, poi per quanto riguarda la scelte degli allenatori io ho criticato non il loro modo di operare ma certe scelte fatte nelle 2 ultime partite, mi scuso se magari ho fatto intendere questo, non era mia intenzione.

ALE

Lucio ha detto...

ma tu parli di scelte fatte nel pgs o in shark's cup?

Anonimo ha detto...

In generale. Ma non è una cosa cosi grave sto solo esprimendo un mio parere.

ALE