IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 27 febbraio 2010

AMATESE vs GATE VOLLEY 3-0

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more La testata giornalistica sbatte in prima pagina come titolone il magnifico terzo set disputato dall'AMATESE contro la squadra del GATE VOLLEY... 25-8 ... molto difficile che si verifichino questi punteggi... in primis per il fatto che comunque le squadre sono molto forti, le partite quasi tutte equilibrate e per ottenere simili parziali vuol dire che c'è stato un gran entusiasmo che ha motivato e ha spinto a giocare un così bel set... c'è da sottolineare come gli avversari siano spariti completamente...arrendendosi all'AMATESE! ma quello che la testata giornalistica non ha potuto fare, perchè in titolo deve essere chiaro e conciso, è mostrare come sia stato invece non molto facile portare a casa il primo set...26-24... abbastanza sofferto... vuoi per l'approccio sbagliato di tutta la squadra, vuoi per la bravura avversaria... resta il fatto che l'insufficienza piena regna su ogni singolo cristiano sceso in campo nella formazione allenata da DARIO e DANIELE... per la prima volta si vede tirare fuori il libero che anzichè dare sicurezza alla difesa e guidarla per l'impostazione di gioco, appare una presenza-assenza... ovvero materialmente dentro ma psicologicamente altrove! e tutto il resto non ingrana... ciò nonostante il set si conclude positivamente! il secondo set, meno sofferto ma pur sempre equilibrato... però emergono finalmente i giocatori nero-verdi di casa che mostrano sprazzi di pallavolo bella, azioni ben elaborate e conclusioni altrettanto carine agli occhi di tutti... per poi sfociare nel bellissimo terzo set dove non ci son stati CAZZI! il GATE VOLLEY non l'ha mai vista! l'AMATESE è salita in cattedra... e ha mosso la classifica che la stava risucchiando verso il basso! 11 punti... settimana prossima ci attende un altro turno che sembrerebbe alla nostra portata... non dovrebbero essere come i mostri del BILLA VOLLEY che guidano la classifica imbattuti con 8 vittorie su 8 ma emerge il fatto che loro con il GATE VOLLEY hanno vinto... dunque un gradino di difficoltà maggiore è normale che ci potrà essere...ma se giocassimo ordinati, concentrati ed entrassimo fin da subito con la mentalità giusta... LA TESTATA GIORNALISTICA DOVRA' DEDICARE UN ALTRO BEL TITOLONE AGLI AMATESINI!

3 commenti:

-i b o r - ha detto...

Ragazzi..buono spirito di squadra, al di là degli errori commessi da ogni singolo giocatore (che ci stanno) c'era grinta e voglia di vincere. Dovremmo sempre mantenere questo livello :)

GC80 ha detto...

Dai Lucio, fai anche tu le tue mitiche pagelle!

GC80 ha detto...

Dai Lucio, fai anche tu le tue mitiche pagelle!