IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 28 novembre 2009

ZERO QUATTRO LIMBIATE vs AMATESE 2 - 3



la vita è fatta di ALTI e BASSI, le relazioni tra amici sono fatte di ALTI e BASSI, l'amore è sempre in ASCESA e in DISCESA ... non c'è mai stabilità in quello che si fa, altrimenti la vita sarebbe un piattume!

la PALLAVOLO AMATESE ha dimostrato ieri che questo concetto è presente anche in questo sport, perchè non si può perdere il primo set malamente, finendo a 15 e poi vincere il secondo lasciando gli avversari a 10, non si può tornare nel terzo set a perdere ancora malamante per poi nel quarto non permettere agli avversari di raggiungere nemmeno il minimo sindacale per dire: " ah ma allora qualcuno c'è in campo!" e poi la passeggiata del quinto set mostra che siamo un ammasso di ignoranti che ama complicarsi la vita, che si adagia agli avversari terribilmente e che se decide di giocare bene, lo fa, e chiude le pratiche in modo pulito, preciso e esprimendo buon gioco!

non aggiungerei altro se non il fatto che GIANLUCA ha giocato molto bene, rispondendo " presente" Alla chiamata di DARIO ... questo mi fa piacere! ALESSANDRO ha dao vita alla sua migliore prestazione annuale, vista da tutti ... speriamo continui così, .. conferme dal nuovo acquisto MATTEO ... e miglioramenti di DAVIDUZZO! Buon rientro di MATTIA ... che esprime e dona a tutti i gentili presenti, le sue capacità!

se mi mettessi a parlare dei 3 vecchietti ... ovvero IO - IBOR - e DANIELE direi che si, si giochicchia, e anche bene ... la pizza PATATINE e SCAGLIE DI GRANA del post partita è MEGLIO ahahahahahah!

PAGELLE:

IBOR : 6,5

DANIELE: 6,5

MATTIA: 6,5

MATTEO: 7

LUCIO: 6,5

DAVIDE: 6,5

ALESSANDRO: 7,5

GIANLUCA: 7 +

DANIEL: 6 +

RICCARDO: 6

1 commento:

Anonimo ha detto...

ritiratevi vecchietti