IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

lunedì 27 ottobre 2008

Intervento personale!!!

Mi ritrovo a scrivere una cosa che mai avrei pensato di scrivere..
Credo che in una squadra ci debba essere un affiatamento, complicità e via di seguito...E da noi cosa c'è?? Siamo arrivati al punto di dover andare dalla maestra per lamentarci dei nostri compagni?? Ragazzi cercate di pensare a voi stessi, a come crescere individualmente senza guardare "l'erba del vicino" per poi lamentarvi perchè è più verde della vostra!! Mi spiace davvero scrivere questa cosa..
Prima di parlare bisogna essere COSCIENTI di ciò che si dice e di come lo si dice..
Io mi permetto di criticare solo ciò che credo possa essere alla mia altezza...
Per quanto mi riguarda penserò solo ed unicamente ai miei allenamenti, il resto lo faccio fare a chi di dovere.
Ciao

Ps. Mi avete mai visto svogliato durante una partita?? Ho mai fatto qualcosa per non portare tutta la squadra a vincere?? Cerco sempre di dare il massimo e contro il San Gregorio si è visto benissimo! Non aggiungo altro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

roby... che dire... sono senza parole... mai immaginavo che la scuola proseguisse anche agli allenamenti... ma con una sostanziale differenza...che l'utenza a cui mi rivolgo non ha 7 anni... ma una decina in più... però con stesso risultato... non aggiungo altro... non mi và proprio... se c'è una buona intelligenza da parte di qualcuno, bastano le poche righe sopra... andiamo avanti ad impegnarci roby... lo faremo sempre...

Anonimo ha detto...

+O- scampato pericolo......mega discussione stra intensa...e pensare che pure x quell'orso d dario si e' scaldato!chissa' cm c sono rimasti i nuovi"""(QUELLO NN E' 1 ALLENATORE!MA 1 BESTIA....)"""tranquilli fa anche d peggio!:)
cmq il tutto si è scaturito da un' incomprensione ma ora tt aposto!noi dobbiamo solo pensare solo che loro sono qui solo per aiutarci a crescere assieme a Dario che ormai poraccio è vecchio e solo nn c'è la fà +!
qnd noi sbattiamocene di quello che fanno e d come lo fanno e cerchiamo d prendere il meglio da ogniuno di loro...SOPRATTUTTO LE LORO PRSANTI E ROMPICOGLIONI DI CRITICHE CHE DISTRUGGONO MORALMENTE MA FIDATEVI SERVONO E LO FANNO SOLO PER FARCI TIRARE FUORI UN Pò + DI COGLIONI E CATTIVERIA DELLA QUALE PENSO NE SIAMO UN Pò IN CARENZA...
(nn so qnt cagate a livello d italiano ho scritto xo capitemi... MI SONO APPENA ALZATO...)con qst ho finito CIAO A TT E BUON PROSEGUIMENTO D CAMPIONATO...

-i b o r - ha detto...

Bravo Luca..vorrei che anche altri la pensassero come te...prima o poi succederà! Son anche contento che Lorenzo abbia capito i nostri "sacrifici" anche se non è il termine più adatto, perchè io mi diverto e lo faccio con tutta la voglia di questo mondo,nonostante a volte arrivo a fine allenamento che non vedo l'ora di buttarmi sul letto per la stanchezza..Questa settimana ho due allenamenti e due partite e nonostante sia stanco quando scendo in campo mi passa tutto e chi mi conosce bene potrà confermare che amo giocare e ci metto tutta la passione di questo mondo..
Cmq, ho già detto ieri a Lorenzo, preferisco dare il triplo in partita e risparmiarmi un po' in allenamento, non fatemene una colpa..ahahah!!!
Ciao a tutti..