IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

martedì 14 ottobre 2008

Buon campionato a tutti!!

Buongiornooooo!!!
Mi presento ( anche se dovreste conoscermi ), sono Raffaella della "grandiosa" open femminile dell'amatese ( ex allenatrice dell'U14 )...insomma avete capito chi sono??!!??! no!!??!
Da oggi parte una grande collaborazione tra le nostre 2 squadre, grazie a IBOR che ci ha permesso di contribuire a questo blog!!
Per ora è tutto, se avete suggerimenti da darci..sono i benvenuti.....e....ricordo sempre che chi vuole fermarsi ai nostri allenamenti per darci una mano è ospite GRADITISSIMO!!!!
Vi saluto augurando buon inizio campionato a tutti!!! ciao da Raffy

7 commenti:

-i b o r - ha detto...

Eccoti finalmente nello staff, credevo ci avessi rinunciato..eheh!
Faccio gli auguri anche a voi per il vostro campionato..per quanto riguarda i vostri allenamenti, Dany ci ha messo il veto totale nel fermarci..."purtroppo" ci aspetta un campionato molto intenso..essendoci poche squadre hanno dovuto fare solo l'eccellenza..e per noi..insomma...ma daremo il massimo lo stesso come abbiamo sempre fatto!
Un saluto a tutti..
P.s Domenica 19 (1°incontro) ore 20.15 contro S. Gregorio..

Fra ha detto...

Ciao a tutti!
Non credo che siate in grado di associare il mio nome al viso, comunque sono Francesca e faccio parte dell'open femminile (ovviamente)...per intenderci..bassina, frangetta...casinara, nonostante l'età che dovrebbe farmi metter giudizio... ;)
Grazie per averci dato la possibilità di collaborare con voi...siete sempre molto carini!!! per questo mi spiace sapere che Daniele via abbia vietato di fermarvi ai nostri allenamenti..anche perchè venerdì scorso mi son divertita con Lorenzo e Mattia!!! :D

va beh...buon inizio campionato..
un bacio
fra

Anonimo ha detto...

Buongiorno!!!
Raffa chi non ti conosce!
Questa collaborazione con la squadra maschile mi sembra un ottima idea!
Leggendo il commento di Roberto, mi viene da dire una cosa: non voglio assolutamente creare zizzania e rispetto le decisioni altrui, ma penso che se la squadra maschile fosse composta da 10 persone e venisse chiesto a qualcuna di noi di fare qualche allenamento insieme, non avremmo nessun tipo di problema. Non vedo il motivo di questo veto totale anche perchè anche noi abbiamo un campionato MOLTO INTENSO! Buona giornata a tutti...Sara (il capitano)

-i b o r - ha detto...

Come si sta animando questo blog..e pensare che avevo una mezza idea di chiuderlo...cmq Sara, io da un certo punto di vista posso capire Daniele...non stiamo a scrivere tutti i motivi..chi vuole ci può arrivare...ciao ciao

Lucio ha detto...

un caro benvenuto anche alle affascinanti girls dell'Amatese... chi vi scrive è lo stupido del gruppo nonchè il più grande quasi e anche collaboratore ufficiale del blog del mio caro amico - socio IBOR!
Ragazze bisogna capire la decisione del nostro allenatore perchè comunque già fare 2 allenamenti a settimana più la partita diventa difficile affrontare un quarto giorno di movimento e fatica... magari potremmo vedere noi " fuori quota di aiutarvi" IBOR, SIMO ed io ... non so se sarà possibile... io ci provo...corromperò DANIELE!! ho un certo charme su di lui...essendo il migliore in assoluto!!!! ahahahahahah
ciao raga!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono serena, libero dell'open femminile...tanto per cominciare complimenti per il blog ragazzi...per quanto riguarda questa decisione di daniele di non farvi partecipare ai nostri allenamenti avrei un paio di cose da dire..io capisco la sua posizione, sarà un campionato faticoso e gli allenamenti sicuramenti saranno tosti,ma credo che sia più una ripicca da parte sua..alla fine non è che fate chissà cosa ai nostri allenamenti! Comunque se Lucio riesce a corrompere daniele, noi vi aspettiamo in palestra!!!!!!
Buon campionato a tutti!!!! Baci

-i b o r - ha detto...

Ripicca?? Non credo sia un bambino che si mette a fare ripicche..e poi ripeto per cosa??? Dai dai...