IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

venerdì 8 febbraio 2013

E VA BENE COSI...

Ehi ragazzi... il ritmo è cambiato, la mole di lavoro è aumentata, l'allenamento si è fatto intensivo, son cambiati i vari esercizi, si entra nello specifico per cercare di crescere a livello di squadra, si cerca di migliorare là dove fino ad oggi si è peccato.
Vedo, noto, constato che state facendo gli allenamenti con l'appiglio corretto, lo spirito giusto, la consapevolezza di voler riuscire e migliorare. Questo è quello che conta.
Vedervi partecipi, col sorriso, volenterosi, mi fa enormemente piacere.

Cerchiamo di continuare su questa strada... cercherò di tirare fuori il meglio in tutti voi, continuare a crederci, a collaborare, siamo una squadra, un gruppo, siamo amici, siamo insieme per divertirci, giocare e provare a competere con quelle squadre che hanno una struttura ben definita.

Insieme si può, restiamo umili, caratteristica che ci contraddistingue. Coscienti dei limiti ma ragazzi legati da un'unica passione, la pallavolo.

IO PER QUESTO SONO ANCORA CON VOI.
( Bello vedere che vi abbracciate, che vi incitate, che ridete, che vi sforzate, bello tutto. )


Io e la Ela oggi siamo usciti gioiosi nel vedervi così sereni!

A DOMENICA CHE VI MASSACRO! ahahhahahhahahah

1 commento:

Anonimo ha detto...

Confermo quanto detto da LUcio. Iniziamo a tirare fuori le palle e la grinta che ci vuole. Ogni tanto si crede che siano sempre gli allenatori a dover stimolare gli sportivi.. In realtá a volte si sente anche la necessitá del contrario, darci voi motivo di continuare a credere nella squadra, e voi lo state facendo.
E.M