Ragazzi ci siamo! 28 squadre divise in 4 gironi da 7, è questo quanto ha elaborato la Fipav!
Sta per partire la nostra avventura in questo campionato. Non sarà semplice, lo sappiamo, non sarà come le annate precedenti, qui si gioca a pallavolo non si fa finta. Ci proveremo, per il momento, in attesa che escano i calendari definitivi posso anticiparvi qualche informazione importante da annotare.
-Le partite si giocheranno tutte tra il sabato e la domenica, le casalinghe la domenica alle 11.00, quelle in trasferta spazieranno tra il sabato pomeriggio-sera, la domenica mattina e la domenica pomeriggio.
-Non siamo fortunati per quanto riguarda le distanze ravvicinate, credo però che ormai ci siamo abituati, anche qui abbiamo trasferte in culo ai lupi: Besana Brianza, Erba, Brugherio e Correzzana.
- Scriverò gli indirizzi precisi delle palestre, in modo tale che i genitori possano per tempo organizzarsi e capire come spostarsi e arrivarci.
Ecco i nomi delle nostre squadre avversarie:
AUPREMA VOLLEY
ASD DESIO VOLLEY BRIANZA
ASD POLISPORTIVA BESANA
DIAVOLI ROSA PINK
ASD VOLLEY CORREZZANA
LIBERTAS BRIANZA PALL. CANTU'
Desio e Cinisello Balsamo le più vicine... che dire di queste squadre...purtroppo non so molto, mi informerò e poi capirò di che morte dovremo morire... o magari, vivere, seppur con fatica... solo l'Auprema è una nostra conoscenza, grazie alle 2 amichevoli fatte a fine stagione scorsa... ci avevano legnato....non importa...
Cerchiamo in queste 3 settimane che ci separano dall'inizio del campionato di essere presenti agli allenamenti. 6 allenamenti per essere pronti...
Vi aspetto MERCOLEDI e VENERDI' dalle 19.30 alle 21.00
Nessun commento:
Posta un commento