IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

venerdì 24 settembre 2010

NOVITA' E PRIMI BILANCI

( PRESTO AGGIORNEREMO CON I NUOVI VOLTI DELL'AMATESE LE FOTO ... INTANTO VENGONO RIMOSSE LE ICONE CHE NON FANNO PIU' PARTE DEL TEAM )
RAGAZZI ...è il tempo di fare i primissimi bilanci della situazione! siamo aumentati di numero... DIVERSI RINFORZI ( almeno si spera che possa andare bene come "etichetta" il termine rinforzo... )
I RITORNI ... importante quello del mitico SIMONE che per adesso è solo parziale, visto che riprenderà a pieno ritmo da Gennaio, quando saremo nelvivo della stagione e soprattutto inizierà il campionato!
Le NEW ENTRY ... nuovi ragazzi ( soprattutto dalla società CALDERARA ) che son venuti a provare e per il momento sembrano intenzionati a restare ...
LE CONFERME ... Sembrava che alcuni dei veterani dovessero abbandonare, invece è ancora saldamente in giro per la palestra ( compatibilmente con impegni famigliari, prossime nasciture, impegni scolastici e lavorativi ... )
GLI ADDII ... ci salutano alcuni giocatori che facevano parte del team amatesino ... DANIEL PAPA e DAVIDE FARINA in cerca di altre fortune ... ricordiamo come MASSIMO BROGNUOLO, un anno all'AMATESE non venne più sostenendo che lui fosse più portato per altri tipi di sport... quelli estremi, lasciando un vuoto incolmabile in palestra e soprattutto lasciando SARA, futura moglie del nostro allenatore, disoccupata! E come dimenticare l'istrionico MARCO CALLARI ... che improvvisamente decise di abbandonare la carriera pallavolistica per tornare a giocare a calcio, a detta sua, sport nel quale poteva esprimersi meglio ... e adesso si viene a sapere che un anno solo, dopo il suo abbandono, è tornato a calcare i campi da pallavolo nella società del CARONNO PERTUSELLA con facendo il LIBERO "... eh già ...come dimenticare le sue assillanti battute e continue insinuazioni sul fatto che nel giro di pochi mesi sarebbe riuscito a fregare il posto al LIBERO dell'amatese ... ovvero io, colui che sta scrivendo il post ... ma quei pochi mesi son diventati 1 anno e 3 mesi ... e traccia di "scippo posto" non c'è stata! aaaah adesso capisco! lui ha detto che un giorno mi avrebbe rubato il posto!!!!! forse ero io che non capivo bene quando parlava ... magari diceva " un giorno diventerò libero ...ma non dell'amatese ..! "si si...deve aver detto così! "
Aleggia nell'aria la possibilità che a Gennaio facciamola 2° DIVISIONE... chiamati dalla federazione per meritocrazia, a causa della scissione di MILANO con MONZA-BRIANZA,non si raggiunge un numero sufficiente per fare i gironi divisi e così son andati a pescare dalla 3° divisione in base all'ordine di classifica del precendente anno ... BUONO direi ...
LA STRADA SI COMPLICA MA SI FA ANCHE SEMPRE PIU' INTERESSANTE ...
alla prossima

15 commenti:

ste ha detto...

Sembrava che alcuni dei veterani dovesse abbandonare,
maestro Lucio mi correggi la frase?

Anonimo ha detto...

mamma mia quanta ignoranza che sgorga nel tuo commento caro alunno!
ahahahah la risposta alla tua affermazione l'hai avuta davanti agli occhi questa sera caro mio! son troppo forte per appendere le ginocchiere al chiodo!
by libero numero 1

sempre ste ha detto...

ah ciao ale! tt bene?
ahahhah
la mia ignoranza non mi permette di comprendere i collegamenti tra il mio commento e il tuo...
comunque maestro lucio... non avresti dovuto scrivere dovessero?

cappuccetto rosso ha detto...

dal tuo commento...
ahhah il tuo lavoro è una figata!

Lucio ha detto...

stefano...meglio conosciuto come l'uomo che su 10 ne mette giù 2 ... non mi metto a correggere frasi che sono state scritte male apposta... è talmente palese l'errore...
e cmq non sei affatto spiritoso circa il saluto adalecome libero numero 1 ... PAGHERAI CARO QUESTO GESTO!

Lucio ha detto...

cappuccetto rosso .... il mio lavoro è una figata, certo! io scrivo nel blog e purtroppo mi devo adattare al linguaggio scarso e di basso rango che hanno parecchie persone! non posso utilizzare termini aulici altrimenti anche tu stesso ci metteresti 45 minuti a leggere un post! vocabolario alla mano ad ogni termine!

darth vader ha detto...

hahahaha
data la veridicità di quello che hai detto posso dirti solo...
PDM!

Lucio ha detto...

we we signorino ricordo una frase celebre di mio nonno: ne devi mangiare ancora di pasta e fagioli prima che tu possa anche lontanamente somigliare a me! "
riflessione sul testo ----> compito assai arduo no? CURIALE NUMERO 15 GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Hahahah somigliarti guarda è l'ultimo dei miei obiettivi xD quindi...
E poi per la tua cronaca dicevo ALESSANDRO 15 Grazie!

ALE

Lucio ha detto...

non avevo dubbi che non avessi capito... somiglianza NON FISICA!

Massimo ha detto...

hahahahaha Lucio, i tuoi commenti sn sempre fantastici, dai qualke vlt vi vengo a vedere!!! L'anno scorso sarei venuto volentieri ma avevo la testa altrove XD Salutatemi tt, o almeno chi è rimasto :-)

Massimo ha detto...

hahahahaha Lucio, i tuoi commenti sn sempre fantastici, dai qualke vlt vi vengo a vedere!!! L'anno scorso sarei venuto volentieri ma avevo la testa altrove XD Salutatemi tt, o almeno chi è rimasto :-)

Anonimo ha detto...

Si si Quella Fisica l'hai intesa solo tu!
Io Intendevo proprio a livello di gioco! Proprio somigliarti !?!?....
NO GRAZIE!

ALE

Anonimo ha detto...

........................ la risposta che meriti.... (altrimenti sarei troppo supponente a scrivere che io son molto piu' forte e tecnico di te!)

Anonimo ha detto...

La Convinzione è una Brutta Bestia Lucio....

ALE