( PRESTO AGGIORNEREMO CON I NUOVI VOLTI DELL'AMATESE LE FOTO ... INTANTO VENGONO RIMOSSE LE ICONE CHE NON FANNO PIU' PARTE DEL TEAM )
RAGAZZI ...è il tempo di fare i primissimi bilanci della situazione! siamo aumentati di numero... DIVERSI RINFORZI ( almeno si spera che possa andare bene come "etichetta" il termine rinforzo... )
I RITORNI ... importante quello del mitico SIMONE che per adesso è solo parziale, visto che riprenderà a pieno ritmo da Gennaio, quando saremo nelvivo della stagione e soprattutto inizierà il campionato!
Le NEW ENTRY ... nuovi ragazzi ( soprattutto dalla società CALDERARA ) che son venuti a provare e per il momento sembrano intenzionati a restare ...
LE CONFERME ... Sembrava che alcuni dei veterani dovessero abbandonare, invece è ancora saldamente in giro per la palestra ( compatibilmente con impegni famigliari, prossime nasciture, impegni scolastici e lavorativi ... )
GLI ADDII ... ci salutano alcuni giocatori che facevano parte del team amatesino ... DANIEL PAPA e DAVIDE FARINA in cerca di altre fortune ... ricordiamo come MASSIMO BROGNUOLO, un anno all'AMATESE non venne più sostenendo che lui fosse più portato per altri tipi di sport... quelli estremi, lasciando un vuoto incolmabile in palestra e soprattutto lasciando SARA, futura moglie del nostro allenatore, disoccupata! E come dimenticare l'istrionico MARCO CALLARI ... che improvvisamente decise di abbandonare la carriera pallavolistica per tornare a giocare a calcio, a detta sua, sport nel quale poteva esprimersi meglio ... e adesso si viene a sapere che un anno solo, dopo il suo abbandono, è tornato a calcare i campi da pallavolo nella società del CARONNO PERTUSELLA con facendo il LIBERO "... eh già ...come dimenticare le sue assillanti battute e continue insinuazioni sul fatto che nel giro di pochi mesi sarebbe riuscito a fregare il posto al LIBERO dell'amatese ... ovvero io, colui che sta scrivendo il post ... ma quei pochi mesi son diventati 1 anno e 3 mesi ... e traccia di "scippo posto" non c'è stata! aaaah adesso capisco! lui ha detto che un giorno mi avrebbe rubato il posto!!!!! forse ero io che non capivo bene quando parlava ... magari diceva " un giorno diventerò libero ...ma non dell'amatese ..! "si si...deve aver detto così! "
Aleggia nell'aria la possibilità che a Gennaio facciamola 2° DIVISIONE... chiamati dalla federazione per meritocrazia, a causa della scissione di MILANO con MONZA-BRIANZA,non si raggiunge un numero sufficiente per fare i gironi divisi e così son andati a pescare dalla 3° divisione in base all'ordine di classifica del precendente anno ... BUONO direi ...
LA STRADA SI COMPLICA MA SI FA ANCHE SEMPRE PIU' INTERESSANTE ...
alla prossima