IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 30 gennaio 2010

AMICHEVOLE: AMATESE vs CALDERARA 3-1


CHE GRANDE PROVA! COMPLIMENTI RAGAZZI! EPPURE ERA SOLO UN'AMICHEVOLE ...MA CONTRO CALDERARA NON E' MAI AMICHEVOLE ... SONO UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE TI METTONO IN CONDIZIONE DI GIOCARE COME SE FOSSE UNA VERA SFIDA! QUEI RAPPORTI DI AMORE-ODIO CHE POSSONO ESISTERE E DUNQUE NON RIESCI PROPRIO A VEDERLA COME AMICHEVOLE!

da sottolineare la prestazione superlativa di ROBERTO il nostro IBOR IL TERRIBILE che finalmente può tornare ad essere chiamato così ...
una partita magistralmente interpretata priva di sbavature ( chiudiamo un occhio a 2 ricezioni ) ma per il resto: GRINTA - CLASSE - INTELLIGENZA TATTICA
ieri c'era tutto ...
MA NOI CI CHIEDIAMO:
adesso potremmo vedere tutto questo anche in partite ufficiali?
ci servirebbe molto che tornassi così come ti sei fatto vedere ieri!
9 DISTINTO
questo è il voto che ti sei meritato
ma sappi che a scuola questo voto sarebbe stato messo in MATITA non in penna, in quanto non corrispondente a VERIFICA o INTERROGAZIONE
ma a semplici interventi durante una spiegazione ( interventi piu' che positivi )

CHE FIGO IL PARAGONE!

Anche tutti gli altri han giocato molto bene!
ragazzi continuare su qusti passi miraccomando!

1 commento:

-i b o r - ha detto...

Farò di tutto per restare così :)