IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 12 dicembre 2009

AMATESE vs AZZURRA MILANINO 2-3




Sicuramente una partita migliore rispetto all'andata, abbiamo creato diverse occasioni per mettere in difficoltà i secondi in classifica, a tratti esprimendo davvero belle giocate che riflettevano negli occhi sbalorditi degli avversari che non credevano potessimo giocare così, vista l'andata ... una partita oscena!

dunque si potrebbe dire che ci siamo comportati bene e se queste sono le basi per il FIPAV, possiamo stare leggermente più tranquilli .... anche se c'è da dire che tutte le squadre del FIPAV saranno come I SECONDI E I PRIMI DI QUESTO CAMPIONATO ... ci sarà da sudare ogni partita ... e anche se non dovessimo vincerne nemmeno una ... non importa .... quel che conta è scendere in campo con lo spirito giusto e cercare di aggredire gli avversari e uscire dal campo con i complimenti ...

ora manca l'ultima partita del PGS .... con i primi in classifica .... all'andata finì 3-1 per loro .... avevamo comunque giocato molto bene .... anche se questo campionato non ha più nulla da sentenziare, proviamo a giocarcela e a battere il BINZAGO SPORT TIME .... sarebbe una bella cartolina da visita all'ingresso imminente a quel campionato che non abbiamo mai fatto ... che tanto ci fa tremare ma anche sognare!


sufficienza piena a tutti .... in particolare a GIANLUCA che in 30 anni di pallavolo credo abbia fatto la sua migliore prestazione .... ahahahahahahah



CIAUZ

2 commenti:

-i b o r - ha detto...

Noooooooooooooooooooo....maestroooo!!!!
Le pagelle??? Non puoi esimerti dal tuo compito...
PAGELLE PAGELLE PAGELLE...mi manca l'analisi "logica e tecnica" di ogni singolo giocatere :(
ahahah

GC80 ha detto...

D'accordo con IBOR
Vogliamo le pagelle! Non puoi mica farle solo quando facciamo pena...
=D

Ciauz