SCHEDA e ANALISI PARTITA
GIOCATORI: - Lucio - Roberto - Daniele - Alessandro - Mattia - Matteo - Lorenzo - Davide - Stefano - Gianluca - Riccardo - Daniel
RISULTATI: 15 - 25 ; 22 - 25 ; 23 - 25 totale punti fatti dall'AMATESE 60 su 75
PUNTO DI FORZA: aver retto bene e non esserci demoralizzati per la supremazia degli avversari.
PUNTO DEBOLE: pochi e incisivi contrasti a muro, non è emersa la grinta ed il carattere di certi giocatori.
PUNTO DI VISTA ESTERNO: chi segue con passione la squadra ha visto il BILLA VOLLEY come una squadra molto forte, ben organizzata, concreta, educata, seria, rispettosa; ha visto comunque una buonissima gara, interpretata male solo all'inizio da noi, poi siao riusciti ad entrare nel meccanismo di gioco e abbiamo cercato di creare più difficoltà possibili e ci siamo riusciti, tanto da rischiare davvero, qualora non avessimo fatto errori stupidi e di frenesia a vincere il secondo e il terzo set!
PUNTO DI VISTA INTERNO: Dario e Daniele negli spogliatoi analizzano a caldo e mettono a fuoco il loro pensiero sottolineando il fatto che manca in alcuni di noi la grinta, la determinazione, l'emozionarsi al punto fatto, indice di forte personalità! entrambi sono soddisfatti della prestazione pur essendo sfavorevole il risultato; è trapelato comunque un certo stato di rassegnazione per la supremazia degli avversari. Ci sottopongono al quesito: "se fossero tutte cosi le squadre?" e la loro risposta: "meglio!" e questa era la risposta che volevo, almeno io, sentire!
- VALUTAZIONE:
- Daniele: DISCRETO
- Roberto: NON SUFFICIENTE
- Lucio: DISCRETO
- Alessandro: DISCRETO
- Lorenzo: SUFFICIENTE
- Mattia: DISCRETO
- Davide: PIU' CHE SUFFICIENTE
- Matteo: BUONO
- Gianluca - Stefano - Daniel - Riccardo : NON GIUDICABILI