IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 9 maggio 2009

AMATESE vs VITTORIO VENETO 1-3


svaniscono si può dire, i sogni di un possibile secondo posto con la sconfitta subita ieri in casa contro la squadra Vittorio Veneto ... un 3-1 che lascia l'amaro in bocca ... si poteva arrivare a conquistare la vittoria se solo ci avessimo creduto di più e avessimo inciso in fase di attacco!

è inutile analizzare dove pecchiamo maggiormente, è sotto gli occhi di tutti coloro che con costanza ci seguono e vengono ad incitarci per condurci con il loro entusiasmo a disputare una partita bella con un'espressione di gioco degna di essere considerata pallavolisticamente parlando, ricca di tecnica e tattica! ma soprattutto è sotto gli occhi dei due allenatori che proveranno ancora una volta a soffocare queste carenze e i limiti per cercare di farci migliorare!


un'analisi priva di voto numerico ma con l'espressione della mia opinione come se fosse la valutazione finale che si trova in pagella a fine anno ...

DANIELE: Il suo rendimento è stato altalenante, persino la sua ragazza lo ha notato che in questa partita nn aveva quella brillantezza e dinamicità che lo contraddistingue... odioso quando mi ha detto di non prendere quella palla che era fuori e di prendere questa che era dentro! ( ironia!!!! ci tengo a precisare!)

ROBERTO: devo ammetere che è la prima volta che applaudo ad una sua giocata, non lo sopporto proprio quando si vanta di ricevere i complimenti da ogni singolo elemento della squadra avversaria... io sto aspettando la chiamata della squadra di seria A... quando vai? sei sprecato qui...no? ( anche questa una tremenda ironia....)

LUCIO: dopo la partita saltata mercoledi scorso per via dell'infortunio alla spalla, tra l'altro vinta, ritorna in campo e la squadra perde... aiuto!!! ma non sarà che sono io????? ( anche qui una gigantesca ironia... anche perchè gli avversari incontrati in questa partita non erano nemmeno lontanamente paragonabili a quelli che io non ho avuto il piacere di incontrare ... e comunque palesemente visibile che torna Undertaker in difesa e la fase difensiva torna ad essere di un certo livello!!!!!! ahahahah)

RICCARDO: La sua valutazione risulta nella norma con alternanza di belle giocate e piccole dimenticanze, frutto sicuro di ancora poca esperienza in partite del genere...

LORENZO: ( non valutabile, Non perchè non giocasse, ma per sua esplicita richiesta! )

ALESSANDRO: il ragazzo ci mette sempre la stessa grinta e passione, usa la testa in modo appropriato e quando lo fa i risultati si vedono...

LUCA: inversione di tendenza, sembra strano a dirsi ma gioca meglio in difesa che in attacco...mistero!

STEFANO: non ancora maturo abbastanza per affrontare livelli simili, in costante crescita, fenomeno di rilievo...si spera continui cosi...

1 commento:

matrix23 ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOO disastro... contavo su di voi...