IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

lunedì 22 settembre 2008

3 posto..

Ragazzi, ragazze, bambini, nonni e adulti....Il torneo di Limbiate è giunto al termine..Un terzo posto non molto meritato, sicuramente si poteva arrivare in finale. Un po' deluso per come avevo giocato la semifinale, consapevole di aver portato a perdere la mia squadra per colpa del mio infortunio al braccio, ho voluto rifarmi nella finale del 3-4 posto. E così ci siamo riusciti!!! Gli avversari erano nettamente inferiori a noi. Dopo la finalissima ci sono state le premiazioni, ci hanno dato una targhetta e un cesto con dentro cibi vari..Ma.....sul più bello....quando stavamo per andare via, dal palco delle premiazioni annunciano: "Ed ora premiamo Roberto dei Bradipo come miglior giocatore del torneo"....non potete immaginare la mia faccia, io....che sulla mia maglia ho scritto IBOR 7, io che ho portato la mia squadra a perdere proprio nella finale vengo premiato come miglior giocatore del torneo...una soddisfazione grandissima e inaspettata..Mi son avvicinato al banco con uno sguardo esterrefatto e ho sollevato la mia "coppetta" con scritto MIGLIOR GIOCATORE...credo che nonostante non abbia fatto il primo posto, questo riconoscimento sia stato decisamente più gratificante!!!
Ciao a tutti..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao caro roby......ricordati che quella coppa l'hai vinta perchè a quel torneo manacva il pezzo da 90 ... il dead man ... fermato da un leggero infortunio .... altrimenti lo sapevi che al tuo posto salivo io a ritirarla!!!!!! ahahahahahahah

-i b o r - ha detto...

Si infatti, ci avevo pensato anche io...beh per mia fortuna non sei venuto allora..ahah! Cmq guardati le spalle... :-P